Una selezione di foto del servizio che mi hanno consegnato e che riguardano la casa vacanze che affttiamo. Spero che possano essere di vostro piacimento. Ben vengano i commenti.. http://fotoalbum.alice.it/alice/marcofranceschini/villa-carda-2008/?cmd=fs_slideshow
E' in provincia di Arezzo. In teoria era la nostra casa estiva di quando eravamo bambini io e mio fratello, adesso che non ci andiamo più l'affittiamo...
....a proposito di quei posti che mi dicevi....."dove poter vivere bene".... uaz........complimenti....per fuggire (possibilmente senza ritorno) dalla metropoli sarebbe il top.....non manca nulla direi.... magari è anche coperta da adsl, oppure il top sarebbe cablata ma forse è troppo...
carino da parte tua far vedere il regalo che mi hai fatto per il mio compleanno ma non dovevi, davvero...
Ragazzacci ...!!!...mettetevi in fila....in quella casa mi piacerebbe andarci da giugno a settembre (se c'è l'adsl posso pure lavorarci...)....quindi....credo che la mia forza contrattuale sia maggiore.....
L'ADSL l'ho dovuta togliere, era più il tempo che non andava. Grazie a Telecom che fa schifo. Per il resto, se volete venire, per i membri del forum c'è un trattamento di favore.