Ciao a tutti io ho un 136cv che ultimamente mi da questo problema: fino a 2700-3000 giri è perfetta, fluida e con una bella coppia. Superati i 3000 è come se murasse. Non risponde all'eccelleratore ed è lentissima a prendere i giri. Ho provato ad inserire il modulo debimetro di Christian, ma con nessuna regolazione riesco a togliere il problema. Nessun errore in diagnosi. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie Bye Miki
Non saprei..... ho provato col modulo di Christian, ma nonostante le varie regolazioni più alte e più basse il risultato è sempre uguale Altre idee?? Bye Miki
infatti sembra essere un vuoto dovuto dal debimetro.... forse una perdita di pressione del turbo...bo
ciao, ho avuto un problema analogo con il 330D, sopra i 3500 giri non andava più su o molto a fatica... un'altra volta sono rimasto a piedi, nel senso che non voleva saperne di partire.. portata in BMW hanno sostituito la pompa del gasoli e tutto si e' risolto...
Risolto Era il debimetro. Ieri col mio amico meccanico ne abbiamo messo uno che utilizza lui per provare e l'auto è tornata pimpante come sempre Grazie a tutti Bye Miki