ragazzi domanda difficile.... qualcuno conosce il titolo della canzone e magari l'artista della presentazione "una nuova era" che c'è in questi giorni sl sito bmw? grazie a chiunque possa saperlo....:wink:
è bellissima e si puo' scaricare sia la canzone (mp3) che il video in vari formati, ma non conosco l'autore :wink:
Non so a che video vi riferiate, se mi mandate un link ve lo posso confermare con più sicurezza. Comunque per la 320 touring Allevi suonava "Come sei Veramente", quindi siccome nei concerti del tour "No Concept" (chi se li è persi non sa cos'ha perso...) diceva qualcosa del tipo "Quando ho scritto questa canzone avevo in mente l'amore... adesso vedo passarmi davanti una macchina" immagino che ci sia un contratto... Ema.
vai sul sito ufficiale bmw e aspetta nell home page...c'è un video che preannuncia "una nuova era", ecco è la canzone del video...se mi puoi far sapere qualcosa sei un grande!!
cmq non penso sia di allevi perchè lui utilizza solo il piano come strumento, qua ci sono piu strumenti
Dovrebbe essere di giovanni allevi. Mi pareva di aver sentito a radio deejay che aveva fatto anche una versione "non solo piano".