Ciao ragazzi, mi sono iscritto da dieci minuti e vedere e leggere come vi aiutate sui quesiti mi ha lasciato stupito (in positvo). Allora aiutate me...ho un modulo per la navigazione Sw 4-1/91, cosa signifia, dato che vorrei aggiunfere il modulo tv che ho trovato su ebay. Datemi dei consigli su tutto , anche su come dovreimontarlo ed eventualmente sbloccarlo per far vedere la tv a mia figlia
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
I consigli che ti ho postato li hai letti ?? Usa il tasto cerca e troverai tutto l'aiuto che vuoi dagli altri appassionati...
Coda di paglia? Questa è la sezione di presentazione, come Carlo ti ha ricordato se hai bisogno di aiuto usa il tasto cerca e posta nelle sezioni adatte. Risponderti qui non avrebbe molto senso... (Comunque la versione del software di navigazione non ha molta importanza - la tua è comunque piuttosto recente - per aggiungere il modulo video, puoi farlo tranquillamente, se non sbaglio c'è un reportage per il montaggio nella sezione fai-da-te o hi-fi, navigatori e co. Per il montaggio non so aiutarti personalmente perché non l'ho mai fatto, però leggo che vuoi far vedere la tv a tua figlia e quindi sbloccarlo per vedere la tv in movimento: tanto per cominciare non è una grande idea, oltre che illegale, comunque su ebay esistono moduli per tal fine. Forse sarebbe meglio installare un impianto tv al posteriore).