http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125952973 Vabbè che sono costose ma azzzzzzzzzzzzzzz.............
ah noooo...ora ho visto...te la consegnano GRATUITAMENTE a casa...ecco perchè......allora ci stanno tutti eh...
E' un link che avevamo già esposto su altri Post tempo fa.... E comunque Vi vendo la mia a 120 allora e ve la porto forse col pieno sotto casa ... e in + nel prezzo coppo el primo per strada e Vi faccio i sedili in pelle cangiante
ehhh a Carlè...porta pazienza...nun l'avevo visto Siccome sto vedendo che c'è in giro di pronto ...mi sono imbattuto in questa, così pensavo di farvi divertire un po'... Però della tua se arrivi a 100 e ci aggiungi la selleria in pelle di negro (gli interni non mi piacciono chiari) la prendo...
ma nn credo dai...hai visto che te la consegnano aggggratis a casa? eh...dai su...un servizio così si paga scusa...
...mancano 900 calci...dove sono? cmq quella è l'inserzione e ovviamente nessuno è obbligato...se trovano il folle che gli escono gli euri quando va in bagno buon per loro...
ci saranno anche 30 mila euro di optional, ma davvero mi sembra che viva su un'altro pianeta l'inserzionista..
...a settembre...questa è buona... Si vede che nn mi conosci ancora...se e quando decido la macchina la devo avere in max 15gg altrimenti nn mi ci metto nemmeno...figurati se aspetto settembre... A settembre sarei una larva umana...mi consumerei nell'attesa...