la linea sembra gradevole, anche se la parte posteriore sembra massiccia.......vedremo cosa verrà fuori
NEIN! sarà la risposta alla Lexus LF-A alias Supra. Le due signore (NSX e Supra) monteranno due V10 da 5 litri.:wink:
occhio che se Honda si incaxxa la Gt-R ha da tremare le Nsx anche in passato (ricordo la bestiale Nsx Type-R) sono state dei missili in pista
frega assai degli scarichi...anche secondo me quelli della California sono orrendi, ma si soprassiede per la bontà del progetto e della linea esterna. Qui quella coda così massiccia mi piace
quell auto sembra tutto tranne che una nsx (impostazione e motore) sarà sicuramente venduta sotto marchio Acura i tempi son cambiati
Difatti il V10 da 5.5 litri e circa 550Cv e 570Nm di coppia, deriva dal V8 della Acura RL. Sarà disponibile la nuova Trazione Integrale che ha debuttato sulla Legend ancora rivista e perfezionata.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=B0OTEZDAb9c[/YOUTUBE] Cioè....ok...si raga..suona come una F1...qualcuno mi trova un video simile di una M6?:wink:
secondo me nasce anche per dare fastidio alla gtr,e la honda mi da qualche garanzia in più rispetto alla nissan,come casa.staremo a vedere.....alla fine cosa uscirà.