Ciao a tutti... Dopo aver cercato nei post precedenti non ho trovato niente nello specifico. Visto che devo cambiare le 4 candele, ho il dubbio su quali montare entrambe omologate per il mio motore (al platino a 4 punte): - NGK BKR6EQUP - BOSCH FGR7DQP Entrambi i tipi li recupererei su ebay.de a circa 40/45 euro spedite, la metà che dal conce (88€ le NGK) o nel centro BOSCH (85€) Poi ne ho sentito parlare bene anche delle NGK IRIDIUM (60€) ma non saprei che hanno in più per giustificare il più alto costo. Che ne dite? Voi con la mia stessa macchina che cosa montate? La mia è un 318Ci 87kw del 2001. Grazie a tutti...
Ciao ,io ti consiglio di montare le ngk ,di solito la bmw le monta di primo impianto.Chiaramente in bmw se le fanno pagare svariati euri di piu inquanto li vendono con il codice originale.Per le candele IRIDIUM la differenza non da poco e il tipo di conduzione ,e quindi l elettrodo della candela che fornisce una scintilla differente ,quindi piu performante .Ma tutto questo lo percepirai difficilmente.Monta la ngk con sigla x la tua vettura e non avrai problemi ,a mio avviso sono candele ottime ,e hanno un ottima durata saluti...:wink: