mi ricordo pieroooooooooo Però non ricordo chi era quello che ci cambiava i pannoloni (sai la teresina....)
Sono io quello ma come fai ad averla????' L'avevo data solo a carlo che mi aveva giurato di non farla vedere in giro uffi.........(il solito affidabile )
questo è Tiziano che faceva i conti per il resto da avere alla cena scusa se mi permetto ma non sono uno molto serioso
ma tranquiiiiiiiiiii giochiamo ti pare che mi offendo per ste cazzate Anzi devi permetterti .... heheh
certo stesso spacciatore x carlo : nn essere geloso che io e piero fumiamo solo roba bona e tu quella tagliata salla sabbia di sottomarina
Allora, segaioli da competizione: su suggerimento dell'Uomo Nero anticipiamo al 27 Giugno Qua sotto cominciamo a segnarci per quella data specificando accanto al nome la preferenza (carne o pesce), ad una settimana dalla data facciamo la conta degli onanisti presenti e di cosa voglia la maggioranza (carne o pesce) e facciamo il contrario Dai, segnamoci che è meglio senza preferenze che tanto si è già capito che il pesce non lo volete (ma tanto so che vi piace il "pesce", recie che non siete altro) Locanda Tassi - Bondeno - Fe - Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) 5) Bmw-for-ever 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) costpiero 10) Tizianoz(forse e se me volete) 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 al solito, copiateincollate la lista e fatelo bene (xio can) che sennò Hell si incazza Mi ha chiesto xronnyx di metterlo in forse che se c'è Carlo non viene
Allora, segaioli da competizione: su suggerimento dell'Uomo Nero anticipiamo al 27 Giugno Qua sotto cominciamo a segnarci per quella data specificando accanto al nome la preferenza (carne o pesce), ad una settimana dalla data facciamo la conta degli onanisti presenti e di cosa voglia la maggioranza (carne o pesce) e facciamo il contrario Dai, segnamoci che è meglio senza preferenze che tanto si è già capito che il pesce non lo volete (ma tanto so che vi piace il "pesce", recie che non siete altro) Locanda Tassi - Bondeno - Fe - Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) 5) Bmw-for-ever x2 o x3 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) costpiero 10) Tizianoz(forse e se me volete) 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 al solito, copiateincollate la lista e fatelo bene (xio can) che sennò Hell si incazza