hehehehehehehhe quando c'erano ibra e vieira era molto piu' facile....anzi in campo europeo succedeva spesso...
non si può mettere la moviola sui falli.. ma sul fuorigioco o sulle palle a filo della porta si... nel basket la moviola si usa per decretare se una palla è dentro o fuori campo, se il tiro è valido allo scadere del tempo regolamentare o dei 24 secondi, se il giocatore ha fatto doppio o passi, se il tiro è da 2 o 3 punti, ecc.... insomma cose OGGETTIVE.. il fallo è troppo interpretabile..
questo è verissimo nn vero, ma tu pensa però a quanti falli, reazioni, cadute per il vento (simulazioni) vengono sanzionate ed evitate in futuro, per i rigori è complicato il discorso, al massimo nel dubbio si fa testa o croce
Ok ieri i crucchi sono passati ai danni dell'Austria,bellissima partita peccato per i padroni di casa non meritavano assolutamente di perdere,buona organizzazione di gioco ma secondo me manca un terminale offensivo di un certo peso.....sotto ora tocca a noi....in bocca al lupo!!!:wink:
E questa è anche la mia paura...mi sa che uscirà una mega torta non un biscotto...io spero di no ma....
Io sinceramente neanche ci penso alla qualificazione, spero solo che non facciano una figuraccia con i francesi.
L'unico dei loro che poteva dare una mano ad Henry si è rotto dopo 5 minuti. Abbiam segnato due gol di cui uno su rigore ed uno su punizione, contro una squadra in 10 per 3/4 di gara. Toni su 5 palle gol non ne ha messa dentro una, chissà che risate si sta facendo Inzaghi in vacanza. Il quarto contro la Spagna lo giochiamo senza Pirlo, auguroni. Anche se essendoci da ora l'eliminazione diretta molto conta l'esperienza, e questa Italia ne ha più della Spagna sul groppone. Dimenticavo: gran cuore Gattuso ma proprio bollito, e se il cervello del prossimo match sarà Ambrosini, un altro fabbro ferraio, mi viene da sorridere. Però.......FORSE il peggio è alle spalle