Opsss...! scusatemi.. ero un pò stanco...dalla giornata di lavoro... e ho fatto un minestrone... anzi un bel passato di verdure... scusate ancora...
Ragà non me ne volete (possessori della berlina) ma sulla sedan non hanno lo stesso effetto della coupè... il coupè rende meglio l'idea secondo me per la berlina ci vorrebbe qualcosa di meno aggressivo e più "soft" :P
concordo, a me piacciona da impazzire gli style 45 sula berlina, non troppo "hard" e eleganti al punto giusto
frigor...veramente SPETTACOLARI!!! facciamo a cambio... quando li ho visti sulla nuova M3 non mi piacevano (anche perchè erano da 18 e non da 19), ma sulle nostre E36, da 17, stanno proprio alla grande... poi così bruniti sul blu...li hai comprati colorati così o li hai fatti dopo te???
lol... Grazie sono antracite, replica della nuova M3 ed ovviamente erano così quando li ho presi... Sono ET41 7,5x17, completi di coprimozzo con adesivo BMW e adesivi ///M da applicare al cerchio, ma ho preferito acquistare degli adesivi ///M in silicone, per essere sicuro che mi durassero un po' di più. Li ho acquistati su eBay e me li sono andati a prendere di persona, il tipo è abbastanza disponibile e sta vicino a rimini, quindi mi son fatto un giro e ho risparmiato la spedizione. Ecco l'inserzione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380033183706
complimenti...proprio belli! i prezzi del venditore sembrano buoni...hai per caso controllato dove vengono prodotti, o magari, da quale azienda? magari ci faccio un pensierino, se riuscissi a trovare qualcuno che si prenda i miei...
nicol prova a metterli su ebay (e te lo dico piangendo..sai quanto piacciono a me)..e poi son BBS..su una BMW è il must
hai ragione peter, sono molto belli e soprattutto BBS...però con i soldi di quelli, dati i tempi che corrono, ci prendo gli M6 replica (che mi piacciono veramente troppo, che devo farci...) e soprattutto mi rimane qualche soldo da mettere a pizzo per il kit M3, il mio cruccio!!! che posso farci...so di essere un po malato!!!
l'azienda che li produce è la R.C.I. e so solo che è un'azienda di Bergamo... ho cercato un po' in giro ma non ho trovato info. @Peter: approfitto che ti fai rivedere per dirti che hai un mio PM... ci dai un'occhiata?