32! domani sera abbiamo il primo appuntamento..e questo weekend la prima sveltina sicuro... poi report...
tra le 10 sigarette che ci ho fumato dentro una l'ho spenta sul sedile per sbaglio e poi ha bucato un tappetino ma niente di che.... le abbiamo fatto un paio di foto,x ora ho avuto tempo di sistemarne solo 2...poi ti farò avere le altre....quelle due le ha gia Ale... bravo bravo...mi toccherà mettere la centralina e salirti sul cofano!!!! cmq dal vivo è PAURA!!!!!
bravo tamarro con gli interni rossi bella complimenti domani andiamo a lombardore viene anche sancho col turbone e gli altri di b&f, ti aspetto
il tamarro di ennio lo conosco e non fa danni sennò sa muore! in compenso mentre io ero via con la donna la ha provata con mio fratello! andrew domani?? ma figa nel weekend mai?? vero che voi non lavorate..
Anche a me piacciono gli originali... Al limite quelli da 19" che ho visto su una tedesca al Nurb, e postati qui. Poi da 19" non li omologano in Italia.... Cmq Ottima scelta , ma io sono di parte .