raga propio oggi vedevo un pò di foto...ed ero intenzionato a mettere il doppio scarico alla mia bmw una destra e uno a sinistra!c'è qualcuno che la già fatto?e la macchina come va?nn perde prestazioni?
robby, vuoi un consiglio? 2 scarichi separati stanno male secondo me, a meno che non ci pianti un bel paraurti come ce l'ha la Serie 6. Altrimenti 2 scarichi sulla sinistra vanno più che bene. Oggi la tua auto a vederla mi pareva messa molto bene. Ce l'avessi io la tua E36.....semplicemente bellissima! Non ti ho ancora ringraziato del giretto
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125599 Non sarà la 318Is.. però ti devo dire.. è cambiata dal giorno alla notte.. prima strattonava quasi al cambiomarcia.. ora è fluidissima..se la guardi bene dal paraurti può darti l'idea della coupè.. son praticamente la stessa macchina senza sedere la mia con il sedere la tua.. (con 200cc e con mooolti più cavallucci.. )
ecco, già così è diverso. Ma bisogna sempre fare delle modifiche al para posteriore. Infatti ho consigliato tipo la Serie 6, che è come la tua E36 compact
e di che mimmo è stato un piacere,averti conoscuto:wink: ...e cmq grazie assai dei complimenti .....bhè ora tocca a te portare la tua e36 ad alti livelli... che poi in fin dei conti nn ho fatto un granchè io alla mia bm!:wink: ci si pizzica alla prossima!
we grazie mi hai dato una buona idea...ora devo solo capire come far un bel lavoro....nel mio weekend!!:wink:
Pian piano lo diventerà :) le modifiche sono piccole, ma dentro è spettacolare ah, ho messo in testa a mia madre di mettere il tettuccio e mi ha detto si......per evitare di spendere 2000/3000 € in bmw per mettere l'impianto di climatizzazione xkè non serve tanto per ciò che spendo. É un'auto vecchiotta, quindi spese così grosse non voglio farle. Preferisco fare piccole modifiche un po' alla volta :) Gli ultimi acquisti di quest'anno saranno solo 2: sterzo e pomello
robby, le foto sono un paio. Stanno nel mio topic di presentazione in 2^ pagina. + tardi qnd la esco vedo di fare altre foto sul laterale :)
guarda in fatto prestazionale ti posso solo dire che ho messo un terminale completamente vuoto, lasciato il silenziatore centrale che è ad assorbimento e va una meraviglia, per lo scarico doppio secondo me ti vonviene prendere un bel terminale che si sdoppia alla fine così lo lasci pienotto ma non doppio terminale poi lo puoi tranquillamente far fare tanto si tratta di prendere 1 terminale normale saldarci un paio di tubi e un paio di cromature ed il gioko l'è fatto e così secondo me diviene anche un po + originale
Salve... riesumo questo post per nn farne uno nuovo. Secondo voi, questo scarico è omologato? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120178156795 ho chiesto al venditore e mi ha risposto "it is unaudited" che letteralmente vuol dire "non sottoposto a revisione"... sono incerto, ma temo che nn sia omologato... Voi che dite?
no beh anche magnaflow e altri fanno terminali omologati... ma sinceramente speravo nell'impossibile... questo è bello e costa niente
beh non credo sia omologato altrimenti il venditore l'avrebbe messo ben in evidenza per invogliare di piu'.....comunque bello