:stò tornando ora dal concessionario... Ho ordinato anch'io l'x6: -30d; -monacoblau; -pelle saddlebraun; -porta usb; -padiglione antracite; -bluetooth per servizi telematici; -active steering; consegna ottobre 2008 Fede
benissimo !! attaccati al Club se vuoi X6Club nel frattempo che aspetti.. PS hai scelto un colore stupendo...
Grazie a tutti ragazzi... da oggi inizia il conto alla rovescia... Fine ottobre ! I colori sono stati una mia enorme indecisione... ma alla fine volevo il monacoblau e dopo aver visto un Icsona in giro blu senza scritte e con gli interni saddlebraun: amore a prima vista ! Ah, altra cosa ho scelto di ritarla al Centro bmw di monaco anzichè al concessionario ! Fede
Ottima scelta, il blu sta proprio bene sul x6 specialmente alla luce del sole e l'abbinamento con gli interni é perfetto........Complimenti
Ragazzi ieri pomeriggio dopo un giorno di ripensamenti ho deciso di modificare l'ordine (e ho ancora poco tempo visto che va in produzione tra poco)... Ho scelto il 35d anzichè il 30d ! Sperem ben... Fede
non hai preso in considerazione la versione benzina? l'x5 la vedo 3.0 sd ma l'x6 non sarebbe male neanche benzina....
Eh si carlo... proprio una bella macchinuccia... spero di tenerla 2 annetti... Ho un cliente che ha comprato il 5.0i (Monacoblau tra l'altro con crome line -e pedane allu- che è una cosa semplicemente fantastica e me l'ha fatta provare... è da godimento puro... bellissima... non pensavo e sopratutto con un sound da paura...
con 80.000km/anno mi è un pò costosa la versione benzina... e volendo ne avrei anche avuta una pronta consegna è che la macchna è un vizio non un investimento purtroppo....