ciccio... dopo le pioggie torrenziali e chiodini a zero... cadrebbe chiunque... e poi chiaccherando... e poi guardando per aria... e'facile!!! ahahahah i miei compagni hanno detto che ho trovato tutte le scuse possibili per giustificare un 34 ahahah !!! stardi!
dopo le prime 2 gare a febbraio finite con rispettivamente 28 e 32 punti ho giurato che fino a che non avessi girato sotto i 90 in prova non avrei fatto gare. due we prima avevo girato 84 il sabato e 86 la domenica... domenica è andata da favola.. ma è indubbio che il peggio del mio swing sia passato..
tieni conto che gia Domenica ho dato una bella botta.. 43 punti ma nn mi ricordo quanto ho abbassato.. Unminimo di ambizione ci deve essere.. Se parti alla 1 senza sperare di giocare bene.. Cosa giochi a fare..
ho chiamato stamattina.. visto che il csa ha dato dei colpi in + domenica.. anzichè 18 giocavo 16 (mai che legga il mio score).. ho fatto 5 colpi in meno..quindi sono andato da 18,4 a 16,9... infatti ho detto 16 proprio perchè so che adesso come adesso riesco a giocarlo tranquillamente.. avessi detto 11!! so già che è impossibile..