Ciao, ragazzi ieri sera ero a cena al Gatto Matto di Jesi, c'era una comitiva e dalle facce sembravate voi (parlo in base alle foto che avete messo in firma o avatar) eravate per caso voi?
preso dalla bmw ma non vieni alle cene... dai ti segno alla lista così alla prox cena-meeting ti contattiamo
ok grazie dai, sono preso ma seguo di più l'altro forum della serie 1 una volta li ho fatti anche io qualche centinaio di km per la cena bmw+kart
Bene bene, 2 tempi o 4 tempi ? viaggiano ? o sono tipo tagliaerba ? Qualche inconveniente di percorso ?
nonono... raccontiamola bene... era ultrabizio il lento... io non volevo tamponarlo, ci ha pensato qualcun'altro a tamponare me... azzo che botta... però effettivamente sarebbe da rifare...
Ah, non aveva le mutande di ferro ? Non avevi l'ABS ? Ah ecco adesso è tutto chiaro, volevate fare un trenino ! Ma il motore era adeguato ? Rimappatura pre gara ? Cmq bella cosa, alla prossima ci organizziamo con i kart ! Chi porta le umbrella girls ?
bugiardoooooooooooo... abbiamo solide prove che non sei salito sul podio... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1650703&postcount=16