peppe per rimuovere le lancette senza sforzo e senza rovinare nulla, usa una normale forchetta da cucina
Avendo lo stereo con illuminazione blu e rossa ho fatto i tasti dei vetri, chiusura centralizzata e i posacenere azzurri......il tasto dell' ASC, esclusione comandi dei vetri posteriori e quello delle 4 frecce rossi per dargli più risalto così mio padre non si sbaglia quando la prende e non sa che bottone premere e per ora sembra intonarsi bene poichè i colori li richiama anche lo stereo
io ho trovato tutti led da 3mm........ho dissaldato i vecchi con le relative resistenze e ho montato i nuovi.......solo il pulsante della chiusura centralizzata ha 1 led da 5mm
resistenza da quanti ohm originale e da quanti ohm post-modifica? di solito se non ricordo male si aggirano verso i 360??? ps ma se ho capito bene il sistema bmw monta le resistenze per far andare i led??se è così ho qualcosa in meno a cui pensare.. grandi ragazzi :wbmw
si sono da 360. si monta le resistenze per far andare i led......io ho montato tutti i led comprati da maxistore su ebay visto che mi mandava anche le relative resistenze per farli funzionare. :wink:
si quella originale del portacenere si è smd.......ho fatto delle prove e mettendo led con normale resistenza abbinata il tutto funziona.....praticamente per il portacenere ho rifatto l'attacco anzichè cambiare il led e la resistenza come il resto dei pulsanti
OK per il portacenere. Riassumendo, per il resto, cosa hai modificato e che tipo di resistenza montano originalmente. Thanks.
Dunque.........ho sostituito le resitenze originali di cui purtroppo non ricordo da quanto erano con le resistenze comprate insieme ai led (470ohm se non erro)...sono stato costretto a cambiarle perchè quelle originali non mi facevano neache accendere i led....il portacenere ha originariamente una resistenza smd con scritto 152.......scusate se v scirvo confusionario e in ritardo ma sto ricomponendo la valigia degli attrezzi dopo il montaggio degli angel
Qualcuno capisce il tedesco. Help me http://cgi.ebay.it/BMW-E46-E39-z4-x...NameZWD3VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1744Q2em144
scusa, non per essere indiscreto, ma qunti led sono e quanto li hai pagati tutti insieme alle resistenze compreso la spedizione? volevo comparare un po' i prezzi visto che qui a spoleto abbiamo solo un negozio di elettronica ed è molto caro..se non ricordo male led e resistenza vuole 1,60 € dimenticavo..i led bianchi fanno quell'effetto azzurrino?
si io ho già fatto tutto il lavoro......ho impiegato 1 mese poichè lavoro molto e poi dovevo capire come staccare pezzo per pezzo......i prezzi variano a seconda di quanti led ti compri.............ti do il link così lo puoi girare e vedere tu stesso: http://stores.ebay.it/Maxistore-Italy