salve a tutti, probabilmente alcuni di Voi si metteranno a ridere. Abbiate pietà della mia poca padronanza !!! Ho un dvd prof con POI e Velox. come faccio a vederli sulla mappa??? non riesco a trovare il menù nell'I-Drive che mi consente di vionarli. Qualcuno mi dice che forse non ho il software aggiornato. Io ho un 535d touring 09/2005 quella già con il pomello I-drive con sopra la finta pelle. Se devo aggiornare il softw. come devo fare?? e come faccio a procurarlo ?? Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
Ciao si devi agg. il software x il momento solo conc..........altrimenti non visualizzi i POI, ecc,ecc Saluti
Problemi con l'aggiornamento software!!! ciao, come consigliato, mi sono recato in CONC per far aggiornare il software della mia e61, ma apparte il costo (stimato in 50 euro) mi è stato vivamente sconsigliato, in quanto la riprogrammazione del software azzera e ripristina tutte le centraline dell'auto, con il rischio (mi è stato detto) di dover sostituire qualche centralina magari non più aggiornata e che quindi essendo la mia auto non più in garanzia, sarebbero a mio carico. Ora la cosa mi è sembrata strana e francamente poco lineare, comunque vorrei chiedere consiglio a chi ha già aggiornato il software ed eventualmente se esiste qualche altro sistema di aggiornamento parziale , senza intaccare tutti i controlli elettronici dell'auto.
putroppo le uniche centralina aggiornabili sigolarmente sono quelle motore e quelle di antiavviamento tutte le altre vanno aggiornate in blocco ! vi effettivamente il rischio di danneggiamento durante l'aggiornamento ma di solito si recuperano con particolari procedure e in caso fatale si richiede intervento in garanzia della casa madre che in buona percentuale riconosce sempre qualcosa.
scusa cos'è il CCC ed eventualmente quanto ti sarebbe costato??? Cavolo è una scocciatura stò aggiornamento, sarei tentato di farlo ma avendo l'auto del settembre 2005 la mia garanzia credo proprio non mi coprirebbe niente.
guarda, io ho appena aggiornato il software sul mio 530 del 2005. Il costo dipende dalla precedente versione installata, perchè ti fanno pagare le ore necessarie all'aggiornamento. Mi sembra però che a 50 euro sia regalato, perchè io ho pagato il triplo, ma non ho avuto alcun danno, anzi ...
Ccc Ciao il CCC è tutto il modulo assiemato "RADIO-DVD NAVI,AMPLI,LETTORE CD-MP3-TUNER GPS TUNER RADIO,ECC," del sistema PROFESSIONAL.... puo succedere che durande l'aggiornamente fatto in conc.qualche centralina,si blocca in fase di scrittura (presumo EEPROM di vecchia fattura)... Quando basterebbe agg. solo la scheda del CCC , dove sono allogiate le eeprom (29f400)con la ram (SDRAM 16MX16, P ) tu di dove sei esse..