Controlli gdf su 44 benzinai a Roma

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da tretrecinque, 14 Giugno 2008.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...questo invece è preso dal sito dell'FBI, oggi riguardo a Osama

non mi sembra ci sia traccia da nessuna parte di 11 settembre

2. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...direi che stiamo andando un po' offtopic

ne apro uno a riguardo

3. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Prima di liquidare il tutto come boiate ti consiglio questo sito: http://xoomer.alice.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm

Ci vuole una settimana a leggere tutto...però offre spunti di discussione interessanti.

4. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

ma dove hai preso quella firma ???? :eek::eek::eek:

aahahahahahh :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

masa
    buona idea di aprire un nuovo 3d, posta il lik pf

5. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
  6. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Ragazzi su, non ve ne venite con qquesti superficiali commenti da bar...

Gli attentati dell'11 settembre sono stati fedelmente ricostruiti sin dalla loro pianificazione, avvenuta 4-5 anni prima, quando AL QUAEDA ha cominciato a creare delle false identità per far addestrare nelle scuole di volo occidentali i futuri piloti degli aerei-bomba. Vi sono tutti i nomi degli attentatori, i loro movimenti, i pagamenti ricevuti dalle loro famiglie, gli affitti pagati per i loro soggiorni durante l'organizzazione, ecc.ecc. In diversi video lo stesso Bin Laden rivendica l'attentato, specificando addirittura che non avevano calcolato il crollo delle Torri nonostante si fossero consultati con ingegneri e studiosi per l'organizzazione del colpo.

Non pensate poi che l'11 settembre abbia portato benefici...
    Gli addetti al settore sanno bene che dall'11 settembre è nata una spaventosa recessione economica, le compagnie aeree di tutto il mondo hanno registrato perdite mostruose, il turismo negli Stati Uniti è sceso ai minimi storici, il dollaro ha cominciato la sua inesorabile svalutazione, il petrolio la sua corsa verso l'alto, ...

Valutate poi il danno di immagine.
    Gli Stati Uniti... Unica super potenza mondiale, impero economico e militare, volano finanziario del mondo, unica nazione mai colpita direttamente in un conflitto (Pearl Harbour non era considerato vero suolo nazionale...). Secondo voi gli Stati Uniti, che voi tutti riconoscete come orgogliosi e incapaci di accettare una sconfitta, avrebbero mai potuto lasciare di essere presi letteralmente per il culo da qualche decina di terroristi???

E poi non posso credere che uno stato organizzi così freddamente la morte di oltre 3000 di suoi connazionali solo per giustificare delle scelte di politica estera...

Valutate poi un altro aspetto. In uno stato legale occorre che qualsiasi decisione sia assunta da un soggetto, sia esso fisico o giuridico (Es. Una condanna è stabilita dal giudice; Un'accertamento fiscale dall'Agenzia delle Entrate; una carica dal Dirigente di Pubblica Sicurezza; ecc.). Ogni decisione è preceduta da una fase istruttoria, una fase in cui si analizzano le criticità, le possibili soluzioni, costi, benefici, fattibilità. E' un meccanismo assai complesso, perchè vede coinvolti numerosi soggetti, i quali devono poi dare sempre conto a qualcuno più in alto e ai controllori.
    Nel caso dell'11 settembre... Chi avrebbe organizzato concretamente l'attentato??? Chi ha siglato la decisione di buttare giù le Torri Gemelle con oltre 4 anni di anticipo??? Quale ente/organo ha reclutato gli attentatori, li ha addestrati, ha pagato profumatamente loro e le rispettive famiglie??? Chi ha deciso di uccidere 400 pompieri, centinaia di poliziotti e migliaia di persone innocenti??? E' praticamente impossibile che tutto ciò sia stato fatto da organi pubblici. E ammettiamo per assurdo che qualcuno abbia avuto questa idea... Avete in mente quante persone e quanti mezzi bisogna attivare per una simile organizzazione??????????? Migliaia!!!! Bastava che una sola persona di questo meccanismo non fosse stata d'accordo che il tutto sarebbe venuto fuori... E sono certo che solo una persona malata può accettare l'uccisione di 3000 connazionali!!!

No ragazzi. Non può essere. Per quanto imperialisti, per quanto arroganti, per quanto prepotenti e spesso bugiardi, gli Americani non possono aver ideato, organizzato e realizzato un così terribile omicidio di massa. Crederlo significa essere irrealisti e poco obiettivi.

7. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...non hai ancora fornito non dico una prova, ma almeno un dato

io almeno quelli li ho forniti

Io NON credo ai canali ufficiali, sarò poco obbiettivo, irrealista se vuoi...

pazienza

8. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Scusa ma hai già letto tutto il sito? Io non dico che quello che c'è scritto li debba essere per forza la bibbia, però tra tutti i siti che parlano di 11 settembre a me è sembrato il più obiettivo. Non si può prescindere dai fatti. Es: dal punto di vista ingegneristico, è impossibile che la struttura delle torri sia collassata per colpa dell'incendio causato dal kerosene. L'acciaio fonde a 1400°, non a 700°. Oppure quel giorno le leggi della chimica e della fisica non valevano?

9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la potenza del dio denaro, caro Uber.
    io non dico che è tutta una montatura ma dico soltanto che è POSSIBILE.
    quante volte i servizi segreti, le lobby, ci hanno fatto credere cose che non erano vere? la storia è piena di queste situazioni. non c'è bisogno di citare la stazione di bologna o il sequestro Moro.

10. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Ascolta Nitro...
    Rispetto il tuo punto di vista.
    Però per me quello che c'è scritto in quei siti vale meno di zero.
    Per il semplice fatto che i siti internet, soprattutto quelli che non appartengono a soggetti o enti pubblicamente accreditati e degni di considerazione, vanno avanti finchè qualcuno li visita...
    E per essere visitati, i siti devono fare scoop, notizia, scandalo, altrimenti nessuno se li caga.
    E, comunque, come su ogni questione sucettibile di interpretazioni differenti, esistono tante altre voci che dimostrano altrettanto scientificamente il punto di vista opposto al tuo.

Concludendo, preferisco di gran lunga ascoltare il tuo personale parere che leggere quel che c'è scritto su un sito internet finanziato da chissà quale soggetto...

11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.970
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    sono in parte d'accordo con te ma se ascolti solo le voci ufficiali almeno devi essere cosciente del fatto che qualche volta possono non dire la verità. è una scelta.

12. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Masa, lo so che non ti ho dato un dato certo e inopinabile...

Dovrai accontentarti delle mie parole e dei miei pareri, perchè in questa sede non ti so offrire altro. :redface:
    Dovrei mettermi a cercare, a leggere, a creare link... E' già tanto che io riesca a seguire la discussione.

D'altronde non siamo in dibattimento dinanzi al Giudice, è un semplice, civile e costruttivo confronto su una questione d'attualità. :wink:

13. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Giusto, quoto.
    Mai attenersi solo alle fonti ufficiali...
    Però pretendere che la notizia provenga da una fonte attendibile credo sia un must.

14. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Capisco quello che vuoi dire, ma a me piace attenermi ai fatti cercando l'obiettività il più possibile. Se una fonte ufficiale mi dice che la struttura è collassata per colpa del calore dovuto all'incendio del kerosene (700

15. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Non si può fare una valutazione del genere solo dicendo che 700

16. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO

17. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Ho intenzione di farlo, anche se ho letto già molto sulla teoria del complotto.
    In sincerità ti dico, caro Nitro, che qualche dubbio mi è venuto... Specialmente per quanto riguarda il velivolo schiantatosi sul Pentagono.
    Però quando penso a quei morti, alle immagini delle persone vive che si buttavano giù dalle torri, ai pompieri e ai poliziotti che senza nessuna possibilità di uscire vivi si fiondavano all'interno per cercare superstiti... bhè, proprio non riesco a credere che siano stati gli stessi americani.

18. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    E' proprio perchè è un evento di portata colossale dove sono morte moltissime persone e che ha cambiato lo scenario politico del mondo che tutti noi dobbiamo informarci, ascoltare più campane e poi fare le nostre valutazioni ragionando sui fatti.

Condividi questa Pagina