Controlli gdf su 44 benzinai a Roma

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da tretrecinque, 14 Giugno 2008.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    la mia è una chiara provocazione

2. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

i migliori nel marketing del niente :evil::evil::evil:

indovina chi possiede le maggiori societa' petrolifere del mondo :evil::evil:

=D>=D>=D>=D>

=D> tutto vero e c'e persino di piu'.
    Negli anno 50 , Eisenhower (non l'ultimo perecottaro dello Iowa) denuncio pubblicamente la commistione tra industria bellica e politica USA...

il suo messaggio era semplice e chiaro : 'abbiamo costruito negli ultimi 40 anni la + potente industria bellica mai vista, state attenti che tale macchina necessita di essere alimentata di continuo ...per alimentarla ci volgiono le guerre'...e un discorso pubblico di cui si sa pochissimo...chissa' perche:evil::evil:

=D>=D>
    ...al momento si, pero' noi dovremmo riconquistare la consapevolezza di quello che abbiamo fatto, di quello che siamo , e avere l'orgoglio di difenderlo a ogni modo se necessario:wink:

3. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...è da circa ieri sera che mentre scriviamo qui mi gira in testa una data

11 settembre

che abbiano ragione i fautori della teoria del complotto?

Non farebbe una piega...

4. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    io al complotto ci credo...per un motivo...i danni al pentagono...non venitemi a dire che la c'e planato un 757

5. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...leggevo oggi su wiki

e dopo anni hanno pubblicato le foto dei resti del boeing :eek:

http://picasaweb.google.com/undicisettembre/RottamiDAereoAlPentagono

però sono altre le cose che non quadrano

a oggi sai che Osama Bin Laden non è incriminato per un tubo di niente? :eek:

6. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    rimango sempre dell'opinione che un 757 non puo' disintegrarsi in pezzi da max 1 metro

non mi sorprende neanche un che osama non sia incriminato...con quali prove ?

7. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
  8. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    L'unico complotto che c'è stato riguarda il Boing esploso sopra NY un mese dopo l'attentato alle due torri e che la sicurezza nazionale cammuffò da incidente aereo per limitare il panico.

L'attentato dell'11Settembre è stata la vendetta di Saddam nei confronti della famiglia Bush.

Dovete sempre pensare che al vertice dei poteri forti ci sono degli uomini che agiscono con le stesse regole della strada, c'è un codice deontologico che va rispettato e nel momento in cui la fai fuori della tazza, paghi il conto.

L'intifada non è altro che una guerra fra bande, ricche e ben organizzate, dove chi ne fa le spese sono quei poveracci che si fanno esplodere e quelli che si trovano vicino all'esplosione.

9. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...eh?

10. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
  11. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...notte contrammiraglio :biggrin:

12. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.587
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ma li avete visti i motori? roba da ridere ...
    E i filmati dell'aereo che impatta contro il pentagono, dove sono?

13. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Adesso non diciamo boiate...
    Passi l'antiamericanismo, passi qualsiasi cosa, ma per cortesia non dite boiate.

... persino Bin Laden ha letteralmente ammesso: "avevamo pianificato tutto, ma non che addirittura crollassero..." riferendosi alle Torri Gemelle.

14. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.984
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ????

15. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

mah, boiate mica tanto:eek::eek:

io personalmente metto solo in dubbio che un 757 (areo) si sia schiantato sul pentagono, che sara' altro 15 metri max, planando da 6/7 mila metri con una velocita finale che di almeno 300 km/h (per sostentare l'aereo ), che il pilota sia stato tanto un manico da centrare solo il muro dell'edificio e non lasciare neanche un metro di strisciata sul prato circostante .. che un 757 lasci solo quei lievi danni ai muri frontali quando si e' visto che , sbattuti a manetta nelle twin towers, tutto l'aereo e' penetrato nell'edificio...

puo' essere tutto vero, ma e' una concatenazione di cause/abilita' molto difficile da produrre

per non parlare poi del volo che si e' schiantato nelle foreste perche' i passeggeri si sono ribellati...

last but not least: non sono assolutamente anti-americano, pero' conoscendone un po' la loro cultura, so che :
    - hanno una paura atavica di essere annientati
    - sono maestri nel vendere fumo
    - sono disposti a qualunque cosa (etica e non) per fare quello che ritengono giusto per proteggersi

16. labrie_it

61.984
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    questo è un buon ragionamento

17. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Io sono sempre molto prudente sulle affermazioni che faccio.

Allora vorrei chiarire:

- gli aerei che si sono schiantati sulle Twin Towers erano parte di un piano architettato e posto in essere da terroristi di matrice islamica. Su questo non ho il minimo dubbio e non posso credere che qualcuno sostenga il contrario.

- l'aereo caduto nella foresta era diretto verso Washington, per essere utilizzato come gli altri due schiantatisi sulle Torri Gemelle. La reazione dei passeggeri ha fatto si che precipitasse (ho ascoltato la registrazione di una telefonata di un passeggero... agghiacciante). Questo aereo faceva parte del medesimo piano di cui sopra. Su questo non ho il minimo dubbio e non posso credere che qualcuno sostenga il contrario.

- ammetto anche un mio tentennamento sull'accettare la versione di un Boeing che si è schiantato sul Pentagono. Ho letto e ascoltato parecchio su questo fatto, ma non ho ancora raggiunto una posizione sicura. Appare certo inverosimile ragionandoci su e guardando le immagini, però lessi di un'intervista ad un ingegnere dell'Alenia Aerospazio, il quale spiegava scientificamente che in certe condizioni può verificarsi quel tipo di danno verificatosi al Pentagono. Non saprei certo ripetervi quel ragionamento... :wink:

Il fatto di cui non mi capacito è perchè lo Stato Americano avrebbe dovuto aver bisogno di simulare un attentato al Pentagono quando aveva già quell'immane disastro al Worl Trade Center... Un disastro già più che sufficiente di per sè per dichiarare guerra aperta al terrorismo.

18. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

sono d'accordo con te, non avevano bisogno dell'incidente del pentagono...
    ... ed e' proprio quello che mi fa mettere in dubbio tutta la veridicita' del 9/11

..se mi chiedessero se tutto il 9/11 e' stato un attentato, direi 'non lo so'

una volta (non mi ricordo ne chi ne dove) ho sentito in televisione una persona che disse una cosa (IMHO) molto saggia : 'volete sapere chi ha organizzato 9/11 veramente...analizzate che ni avra' approfittato nei prox 10 anni' )

19. labrie_it

61.984
    25.541
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    beh, parecchie lobby (petrolieri, industrie di armi, ecc..).
    poi non so se è una cosa antisemita che gira ma il giorno del disastro nelle torri pare che tutti i lavoratori ebrei fossero in ferie.

20. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...qualcuno alla CNN conosce molto bene Bin Laden allora

Condividi questa Pagina