i migliori nel marketing del niente indovina chi possiede le maggiori societa' petrolifere del mondo tutto vero e c'e persino di piu'. Negli anno 50 , Eisenhower (non l'ultimo perecottaro dello Iowa) denuncio pubblicamente la commistione tra industria bellica e politica USA... il suo messaggio era semplice e chiaro : 'abbiamo costruito negli ultimi 40 anni la + potente industria bellica mai vista, state attenti che tale macchina necessita di essere alimentata di continuo ...per alimentarla ci volgiono le guerre'...e un discorso pubblico di cui si sa pochissimo...chissa' perche ...al momento si, pero' noi dovremmo riconquistare la consapevolezza di quello che abbiamo fatto, di quello che siamo , e avere l'orgoglio di difenderlo a ogni modo se necessario:wink:
...è da circa ieri sera che mentre scriviamo qui mi gira in testa una data 11 settembre che abbiano ragione i fautori della teoria del complotto? Non farebbe una piega...
io al complotto ci credo...per un motivo...i danni al pentagono...non venitemi a dire che la c'e planato un 757
...leggevo oggi su wiki e dopo anni hanno pubblicato le foto dei resti del boeing http://picasaweb.google.com/undicisettembre/RottamiDAereoAlPentagono però sono altre le cose che non quadrano a oggi sai che Osama Bin Laden non è incriminato per un tubo di niente?
rimango sempre dell'opinione che un 757 non puo' disintegrarsi in pezzi da max 1 metro non mi sorprende neanche un che osama non sia incriminato...con quali prove ?
L'unico complotto che c'è stato riguarda il Boing esploso sopra NY un mese dopo l'attentato alle due torri e che la sicurezza nazionale cammuffò da incidente aereo per limitare il panico. L'attentato dell'11Settembre è stata la vendetta di Saddam nei confronti della famiglia Bush. Dovete sempre pensare che al vertice dei poteri forti ci sono degli uomini che agiscono con le stesse regole della strada, c'è un codice deontologico che va rispettato e nel momento in cui la fai fuori della tazza, paghi il conto. L'intifada non è altro che una guerra fra bande, ricche e ben organizzate, dove chi ne fa le spese sono quei poveracci che si fanno esplodere e quelli che si trovano vicino all'esplosione.
bel link, me lo devo guardare con calma. oggi dopo aver fatto 600 km sotto l'acqua sto a crolla gutenacht:wink:
Ma li avete visti i motori? roba da ridere ... E i filmati dell'aereo che impatta contro il pentagono, dove sono?
Adesso non diciamo boiate... Passi l'antiamericanismo, passi qualsiasi cosa, ma per cortesia non dite boiate. ... persino Bin Laden ha letteralmente ammesso: "avevamo pianificato tutto, ma non che addirittura crollassero..." riferendosi alle Torri Gemelle.
mah, boiate mica tanto io personalmente metto solo in dubbio che un 757 (areo) si sia schiantato sul pentagono, che sara' altro 15 metri max, planando da 6/7 mila metri con una velocita finale che di almeno 300 km/h (per sostentare l'aereo ), che il pilota sia stato tanto un manico da centrare solo il muro dell'edificio e non lasciare neanche un metro di strisciata sul prato circostante .. che un 757 lasci solo quei lievi danni ai muri frontali quando si e' visto che , sbattuti a manetta nelle twin towers, tutto l'aereo e' penetrato nell'edificio... puo' essere tutto vero, ma e' una concatenazione di cause/abilita' molto difficile da produrre per non parlare poi del volo che si e' schiantato nelle foreste perche' i passeggeri si sono ribellati... last but not least: non sono assolutamente anti-americano, pero' conoscendone un po' la loro cultura, so che : - hanno una paura atavica di essere annientati - sono maestri nel vendere fumo - sono disposti a qualunque cosa (etica e non) per fare quello che ritengono giusto per proteggersi
Io sono sempre molto prudente sulle affermazioni che faccio. Allora vorrei chiarire: - gli aerei che si sono schiantati sulle Twin Towers erano parte di un piano architettato e posto in essere da terroristi di matrice islamica. Su questo non ho il minimo dubbio e non posso credere che qualcuno sostenga il contrario. - l'aereo caduto nella foresta era diretto verso Washington, per essere utilizzato come gli altri due schiantatisi sulle Torri Gemelle. La reazione dei passeggeri ha fatto si che precipitasse (ho ascoltato la registrazione di una telefonata di un passeggero... agghiacciante). Questo aereo faceva parte del medesimo piano di cui sopra. Su questo non ho il minimo dubbio e non posso credere che qualcuno sostenga il contrario. - ammetto anche un mio tentennamento sull'accettare la versione di un Boeing che si è schiantato sul Pentagono. Ho letto e ascoltato parecchio su questo fatto, ma non ho ancora raggiunto una posizione sicura. Appare certo inverosimile ragionandoci su e guardando le immagini, però lessi di un'intervista ad un ingegnere dell'Alenia Aerospazio, il quale spiegava scientificamente che in certe condizioni può verificarsi quel tipo di danno verificatosi al Pentagono. Non saprei certo ripetervi quel ragionamento... :wink: Il fatto di cui non mi capacito è perchè lo Stato Americano avrebbe dovuto aver bisogno di simulare un attentato al Pentagono quando aveva già quell'immane disastro al Worl Trade Center... Un disastro già più che sufficiente di per sè per dichiarare guerra aperta al terrorismo.
sono d'accordo con te, non avevano bisogno dell'incidente del pentagono... ... ed e' proprio quello che mi fa mettere in dubbio tutta la veridicita' del 9/11 ..se mi chiedessero se tutto il 9/11 e' stato un attentato, direi 'non lo so' una volta (non mi ricordo ne chi ne dove) ho sentito in televisione una persona che disse una cosa (IMHO) molto saggia : 'volete sapere chi ha organizzato 9/11 veramente...analizzate che ni avra' approfittato nei prox 10 anni' )
beh, parecchie lobby (petrolieri, industrie di armi, ecc..). poi non so se è una cosa antisemita che gira ma il giorno del disastro nelle torri pare che tutti i lavoratori ebrei fossero in ferie.