non mi riferivo al fatto che le alogene siano assimilabili alle candele... Il fatto è che da 2 anni e mezzo mi sono abituato ai bi-xeno della mercedes... In ogni caso mi sembra (ditemi se sbaglio) che le alogene nel corso del tempo diano un pò meno luce a causa della opacizzazione progressiva delle parabole... ovvio che questo non me lo aspetto da una BMW da 48000 euro, però... non si sa mai (leggendo nel forum di turbine rotte, cigolii irrisolti, etc.) Sarà anche la paranoia di lasciare una mercedes a fine leasing che non mi ha dato mai un problema.................. comunque appena il concessionario chiama x accettazione della mia offerta, corro a firmare, ormai ho deciso...
Guarda se ti piace prendila, poi per i fari allo xeno non sarà mica la fine del mondo metti delle belle lampadine Omologate alogene e vai via liscio.
X3 ottima auto... anche senza fari allo Xeno :wink: Attiva troppo rigida? ha un assetto fantastico... assorbe le asperità ma in curva è stupendamente stabile... Non potrei farne a meno credo.
....finchè non firmo posso comunque scegliere l'attiva...ma con gli allestimenti di pronta consegna sono 4000 eurini di più....
Vero,bravo...io ho provato la nuova SAAB 9-3 senza xenon e vedevo meglio che con la Mini con gli xenon,dipende dal faro e da come è studiato.
fatto !! Bene... strappati quasi 8000 euro di sconto sul nuovo, adesso parto x il mare con la mia vecchia (si fa x dire, 30 mesi) mercedes C220 sw.... FIRMATO !! ed il 5 luglio ad aspettarmi... la X3 nuova nuova che verrà immatricolata in mia assenza il 30 giugnoooooo.... Versione eletta, servotronic, silbergrau metallizzato, cambio automatico, volante multifunzione, PDC, bluetooth, retrovisori elettrici...
già la volevo dal lontano 2004... quando era bruttina ed appena nata... ma non potevo permettermela... ero icsofilo e non lo sapevo.....