come vi sembrano?? ah e quanto costa in media far riverniciare i paraurti e le "gonne" in tinta carrozzeria??
sui 500/600€. grazie della foto, sto pensando di metterle anche io, ma, non te la prendere è solo un parere personale, non mi piace l'abbinamento. o meglio, non riesco a vedercelo.
in particolare se guardi in giro questi cerchi sono tra quelli con l'ET più spalato... arrivano a 34!
a no??? prova tu a girare con 100 kg e passa nel baule! la differenze si vede anche quando ho fatto il pieno o no
mmm.. 100 mi sembra esagerato... tra bombola e pieno starai sui 60kg e sicuramente non giri con il pieno a benza, quindi compensi...
gpl o no, la mia è seduta comunque. non ho il gas, ho il coupè, e comuque dietro c'è meno spazio. anche se c'è da dire, che il telaio è parallelo a terra, quindi non è che è seduta, è stata solo disegnata così. se si abbassa avanti per compensare non si ha più un'auto bilanciata, ma puntata
se fai una foto dalla stessa angolazione ma con le ruote avanti dritte ti ci metto su un po di cerchi con photo impression cosi vedi un po di differenze e ti regoli su quale prendere....dai manda manda comunque x fare tutto in tinta spenderai sui 500€ credo poi dipende da carroziere a carroziere
ok, appena smette di piovere la faccio che al momento non l'ho ghhghhgh speriamo non smetta tra un mese comunque dato che ormai ho perso il conto dei giorni...
Ciao Luigiogigio, ciao... io non sono un grafico.. ma mi diverto... guarda se così ti piace la tua car... 2 tipi di cerchi...(era giusto una prova..) vetri scuri.. e para + gonne in tinta... Cmq. prima di spendere... fai come dice Frigor.. fai le prove a video..così valuti il modello.. Per il para + gonne in tinta... merita.. cambia faccia..io ho già fatto... appena presa...