anche io a verona son stato trattato da cani.. e poi nn sanno nemmeno cosa vendono... e se vedono un ragazzo ti trattano male... me pensano che trattandoci cosi da giovani quando ci si puo permettere una 1 o una 3 poi da uomini fatti andremo ancora da loro a spendere i soldi ..quelli veri?? mah.... per nn parlare dell'assistenza...
almeno battiston l'auto da provare te la dà seduta stante e senza neanche venirti dietro col guinzaglio
Conce da prendere in considerazione per la massima disponibilità dimostratami: FIMAUTO-Bussolengo (VR) Ho avuto modo di interpellarli per un problema occorsomi (anche se la mia E93 non l'avevo acquistata da loro): molto gentili e competenti, credetemi. :wink:
Purtroppo i curiosi che si recano in concessionari BMW sono tanti. Se poi sono giovani, possono raggiungere il 99%. Se il venditore deve perdere tempo con 99 persone per beccare 1 cliente....beh di venditori ce ne vorrebbero 40 per ogni conc. Ad ogni modo, che in BMW fanno i preziosi è cosa nota. Io sono andato per firmare il contratto di una E92 320i STEP e il venditore mi ha fatto provare una E 91 320D STEP. Effettivamente avevo chiesto di provare in particolare lo STEP, però non mi sembra serio farmi provare un motore diverso e un'auto diversa. Poi il venditore si è lamentato che gli ho dato un voto basso quando mi ha contattato BMW per chiedere il giudizio sul venditore.
ok, ma negli spot c'era un orario (fino alle 19) e sono stato cacciato in malo modo alle 17.... seconda cosa: sono arrivato in bmw quindi non mi puoi paragonare ad un ragazzino curioso... terza cosa: sono dei montati!!
Ragazzi mi trovate non d'accordo....DIPPPPIU'!!!!! personalmente me ne sono capitate di tutti i colori con i concessionari, e di qualsiasi marca... evidentemente qui dalle mie parti la cortesia non è proprio di casa!! se mi penso che io a un cliente che spende 45000€ gli metto il tappeto rosso poi .... cmq sia sarà anche dovuto al fatto che sono giuovane, però mi fan veramente inca****e come trattano i clienti! fortuna che all'ultimo acquisto ho trovato un rivenditore bmw cortese e preparato e molto disponibile (autobavaria di tv), altrimenti ero praticamente deciso di abbandonare bmw... ps sono agente di commercio e abbiamo due auto in azienda, praticamente ne viene cambiata ogni anno una, ma tanto non gliene frega un c*** di trattar bene i clienti come me (al solito come se ne comprassi una ogni 10 anni)....