Guardo molto ebay.de e ci sono molte offerte di assetti sportivi completi a meno di 300 euro. Dato che non ho voglia di spendere 7/800 euro per kit Koni, Eibach e Kw mi chiedevo se le altre marche come FK, Supersport e Ap Sporfahrwerk sono effettivamente valide. Oltretutto sono tutti omologati Tüv. Non ho bisogno di un assetto granitico ma di qualcosa un pò più performante dell'originale. Qualcuno di voi ne ha già provati?
Ho letto che molti si son trovati bene con questo venditore: http://cgi.ebay.it/EIBACH-ProKit-Fe...kparms=72:758|39:1|65:12&_trksid=p3911.c0.m14
Ciao, io ho fatto solo le molle montnado H&r. 450€ installate con convergenza campanatura e controllo generale auto. Ho fatto mettere macchina sotto test, verificato km effettivi etc. Allora impressioni. -3cm di altezza esteticamaente una cannonata. A livello pratico con ammo originali la macchina si è irrigidita il giusto da renderla sportiva ma non troppo da renderla scomoda. faccio spesso stradine di campagna... Non voglio che mi caschine le gengive ad ogni buca.. Credo sia un assetto giusto che pemetta un domani gli ammo sportivi e cerchi più grandi. Un buon compromesso..