Buon pomeriggio a tutti...ero alla ricerca di un forum sulle bmw....e credo di averlo trovato...sono possessore ( felice...anzi più che felice ) Di una 525d Touring E61...attualmente in officina (sostituzione collettore...si sono rotte le boccole di plastica )
Grazie a tutti...gentilissimi...ce l'ho da un paio di anni..ma non avevo trovato il vostro forum...altrimenti mi sarei iscritto prima...ultimamente periodo sfortunato..come al solito i difetti che in genere ci sono sulle auto li becco tutti, ho appena sostituito il compressore delle autolivellanti, per il resto davvero non mi posso lamentare.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Sì, ma sfortunatamente non è la mia, è un'immagine trovata in rete. (idem per la 2002 turbo nell'avatar)
Questo post è un po vecchio, mi scuso per il ritardo ma mi sento di ringraziare tutti per il benvenuto e per i complimenti... Grazie :)