5. Tre messicani stanno facendo la siesta. Il primo, per rompere la monotonia: "Amigos, conosco un nuevo giocos. Occorrono una mazzas, le palles e un bucos. Io metto la mazzas!". Il secondo: "Io metto le palles!". Il terzo: "Io non giocos!!".
10. Un uomo va a lezione di golf e per errore viene appaiato con un tipo molto bravo. Dopo nove buche il primo uomo e' triste per la sua pessima prova mentre il suo compagno di gioco sembra bravissimo. Ad un tratto il primo tizio fa: "Senti, ma dove hai imparato a giocare cosi'? Io gioco da anni, ma non sono mai riuscito a migliorare!". L'altro risponde: "Veramente non e' tutto merito mio. Io sono ordinario di Farmacia all'Universita' e mi sono preparato una medicina che migliora le prestazioni nel gioco del golf e come effetto collaterale... migliora anche le prestazioni sessuali raddoppiandole!". "Farei di tutto per riuscire a giocare meglio. Non e' che me ne potresti dare un pochino?". "Ma certo, ce n'ho un flacone in macchina". I due si reincontrano per caso mesi dopo e decidono di giocare insieme. Entrambi fanno una partita strepitosa, finendo ogni buca con uno o due tiri solamente. Il professore fa all'altro sorridendo: "Allora, come ti e' andata con gli effetti collaterali?". "Beh, ho fatto all'amore due volte al mese...". "Accidenti! Solo due volte al mese... ma e' terribile. Avresti dovuto aumentare, non diminuire!". "Veramente pensavo che per il parroco di una piccola parrocchia come la mia non fosse male..."
devo dire... che e' davvero bella.... ahahahaha e poi e' davvero cosi'... di notte si risogna sempre la giornata golfistica... io la notte tra la domenica e il lunedi' lo sogno sempre ahahahahah
Una settimana a Brunston Castle, (Dailly, Ayrshire, Scotland, dove ovviamente attiguo al residence c'é l'omonimo Golf Course) e 3 settimane a.... St. Andrews! Ovviamente per far giocare il pargolo, perchè a me.. non so se mi fanno entrare ! Comunque ai 50°C all'ombra ci sono abituato.. (Sharm..ovviamente)
Ha 14 anni compiuti da poco. Comunque va sostanzialmente per prendere lezioni. Non so se vi torneremo, anche perché sarebbe la seconda volta in tre estati che andiamo in Scozia, ma è un po' una specie di pellegrinaggio. Ogni golfista dovrebbe andare almeno una volta nella vita a St. Andrews come..... i musulmani vanno alla Mecca !:wink: I 50°C di Sharm hanno però 30% di umidità contro il 90% che abbiamo qui d'estate. Poi son sempre in acqua....
E' un gran peccato che abbia smesso... Per adesso mio figlio deve continuare ai Ciliegi perchè abbiamo seri problemi di tempo anche nel week end: mia moglie lavora di sabato e a volte anche domenica e io devo seguire anche l'altra figlia che ha le sue esigenze. I Ciliegi sono a 5 min di macchina. Se abbiamo da fare possiamo lasciarlo lì anche tutto il giorno, se non gioca a golf ha la piscina. Il suo maestro è Diego Fiammengo. Comunque mi hai letto nel pensiero. Il nostro proposito è di portarlo proprio alla Mandria, anche come secondo circolo. Il n. di Bertaina è più che gradito. Abbiamo anche dei cugini che giocano lì.... Avendo casa dei nonni ad Ala di Stura.. è sulla strada....
finalmente dopo mesi di agonia.. sono riuscito a fare un giro decente... nel mio campo 18buche par 70 ho girato +11 lordo... siiii