E' molto bella essendo anche cabrio,ma con quel colore ha sempre gli occhi della gente sopra,troppo appariscente.
...l'M del topic nn mi sembra affatto un bel esemplare....i km mi sembrano un pò tantini (se ne torvano con meno...vedi la mia)..nn ha i cerch da 19"....nn ha l'impianto harman kardon...il sedile lato guida è consumato (ed è anche sporco..basta vedere lo "scuro" alla base dello schienale e ai lati...e sulla pelle chiara..una volta consumata..non puoi far più niente)...il sedile lato passeggero ha un taglio...senza contare che bisogna vederla poi dal vero
Data la targa è assolutamente impossibile che sia 2004 cg è di maggio 2003, mese più mese meno, dubito che cd possa essere 2004...
I cerchi 19° costano una sciocchezza. A me i sedili sembrano messi bene,in caso una pulita non è la fine del mondo. I kilometri sono in linea con l'età,a me sembrano pochi e certo non molti. Ottima macchina da quel che traspare nell'inserzione, prezzo a mio avviso competitivo,certo va vista e verificata in loco(come tutte). Non saprei,ma certo è strano che scrivano inesattezze di quel tipo,poi se uno è interessato va a vedersela bene e chiede.:wink:
Potrebbe anche essere del 2004... a volte i concessionari hanno delle targhe che rimangono e potrebbero aver usato una targa vecchia, per esempio il mio vicino di casa comprò nel 2003 un e320 cdi e glielo targarono BV... Non ha lo xeno... i cerchi da 19"....ma ha i fanali posteriori al led quindi potrebbe già essere un restyling... forse andrebbe un pò trattata!
il bello e' che sta roba qui senza xeno, 19 rovinata da dio a 27.000 e' un buon prezzo la mia a 28.000 con assetto completo e' fuori mercato certo che siete strani eh
Io ci aggiungerei anche che appartiene ad un utente del forum BMW, quindi ad un super appassionato e quindi tenuta come un ORACOLO...io non avrei un minimo dubbio se dovessi prendere una e46...:wink:
" Targa:CD105XK Dati relativi al veicolo Regione:Lombardia Cilindrata:3246 cc Potenza:252 KW Direttiva Euro:3 Alimentazione:Benzina EcoDiesel:No Cavalli:28 Posti:5 Portata:430 kg Peso:2000 kg Numero Assi:2 Categoria:autovettura Data immatricolazione:16/07/2004 Codice usoroprio "
E vai che anche oggi ne ho imparato una nuova!! Meglio che leggersi tutti i giorni una parola nuova sul vocabolario p.s. icenera, ci passi il link da dove si pigliano quelle info :wink:
Son daccordo che la sua è bellissima. A me sembra messa discretamente bene,anche se poi per giudicarla va vista dal vivo. La tua tela stai mettendo in ballo da solo,certo personalmente dovendo scegliere...tra quella che ho linkato e la tua,personalmente mi orienterei su quella che ho linkato,(http://www.omarforlini.com/BMW_M3_3..._CD_FULL_COME_NUO_automobile-366260.htm)costa )considerando che ne chiedono meno ed ha anche un anno in meno rispetto alla tua.Un anno di differenza su un M3,non sono certo bruscolini in valutazione. Per i cerchi,ormai su ebay si trovano facilmente,nuovi,usati e repliche,poi ognuno la pensa come vuole.IMHO
certo ognuno la pensa come vuole io per esempio tra una macchina perfetta di cui posso avere tutta la storia ed una venduta da un commerciante e povera di optional scelgo la prima poi ho se uno vuol risparmiare e buttarci dentro una valanga di soldi dopo per coprire le magagne liberissimo di farla di metterci cerchi replica xeno replica motori rifatti ognuno fa le sue scelte dico solo che questo e' lontano dal mio modo di pensare gia uno che scrive M3 full e non ha nemmeno un'optional se non la pelle si commenta da solo
Il guasto può capitare su un auto venduta dal privato appassionato,che su un auto proposta da rivenditore,ovviamente se un auto è stata tenuta maniacalmente bene,fa sempre piacere. Il fatto di mettere nelle inserzioni fulloptionals è una moda che c'è in giro,però in sto caso le foto parlano abbastanza chiaro,poi in genere l'auto la si vede dal vivo e li non si scappa.
Sono andato ieri a fare un giro, avevo telef. sett. scorsa e mi aveva detto che per fine sett. il tipo la portava... ieri mi ha detto che è a pulire gli interni e ritorna tra due/tre giorni... mah
C'è anche da dire, senza nulla togliere all'auto del privato, che la concessionaria è obbligata a darti una "sorta" di garanzia ed il passaggio costa la metà! Certo che un'auto, specialmente di questo tipo, da un privato ed APPASSIONATO, non commerciante, conviene dal lato del mezzo...