scusate ma chi ha il acess confort anche la seconda chiave ha le stesse funzioni della prima? ovvero funziona come acess confort perchè la mia seconda funziona come una normale. Grazie
In che senso funziona come normale? Io ho due chiavi identiche. Funzionano entrambe con l'easy access. tieni però presente che ogni chiave memorizza le impostazioni personali.
nel senso che una mi funziona con apertura esterna con sfioro maniglia mentre l'altra non và.....funziona solo con i tasti sopra il telecomando.....ma le impostazioni acess confort le debbo programmare io?
Se ha questi problemi devi portarla in Conce e farla programmare. Ogni chiave poi memoriza le funzioni impostate sulla stessa. Ciò è fatto di proposito: se ad esempio, nel caso di sedili elettrici, il marito è alto 1.90 avrà regolato il sedile in base alla sua altezza, mentre la moglie in base alla sua, ecc. Cmq ogni tanto, 1-2 mesi, la seconda chiave deve essere usata e inserita nell'apposito vano poichè deve ricaricarsi la batteria all'interno del telecomando (è tutto scitto nel libretto d'uso/manutenzione !)
Anche a me funzionano tutte e due uguali, l'unica differenza è che la prima ha memorizzate tutte le ultime impostazioni (sedili, specchi, clima, navi, ecc...), la seconda è con le impostazioni di fabbrica, ma l'apertura è uguale.
se non funziona la seconda chiave il problema puo essere dovuto ad batteria scarica ! oppure telecomando CA sostituito e mai inizializzato !