ebbene si! anche se con un po' di ritardo (è un paio di settimane che ci corro) ecco le foto (se così si possono chiamare visto che le ho fatte col cell.) della mia splendida creatura che vi posso dire che gia non sapete? è una bmw e si sente.....
grazie per i complimenti. capisco bene che ho la bmw più piiiiiccola e che voi gia lo sapete ma voglio essere l'ennesimo che dice "un altro mondo"
sono molto contento, esteticamente mi esalta, unica cosa somara non ho fatto mettere l'esclusione dell'airbag passeggero così il mio bimbo di 4 anni lo devo sempre sedere dietro... non mi è passato proprio per la testa....sai tra i 18" il pack M mi son perso:-))))
avendo il pack M è molto bella anche dentro con i sedili pelle tessuto con i fianchi che si gonfiano, inserti in alluminio e volante pelle, insomma il pack dava tutto a parte gli xeno che però con altri 800 eurini....se dovevo fare una scelta i 18" li trovo più appaganti.... vengo da una macchina con tutti i sensori del mondo, pioggia luci retro ecc. so che non era una bmw, ma li ho trovati davvero poco utili e imprecisi.....
verissimo, altri 800 euri mi sarebbero costati i canini spezzati da mia moglie :-))) calcolando che la macchina precedente l'ho tenuta 11 mesi ho lasciato cadere la cosa:-)) avevo letto da qlc parte sul forum che after market si trovano gli angel eyes, dovrei capire meglio.....