Ciao a tutti, mi sta balenando in testa l'idea di cambiare la mia E60 con la nuova E70 in versione futura SD. Vi andrebbe di elencarmi pregi e difetti? Problemi riscontrati e/o cose da sapere prima di avventurarsi nell'acquisto? Rimpiangerò il berlinone che ho adesso in termini di potenza? Grazie a tutti per le risposte
Ho il 530d ma intendevo dire se sara' appagante alla guida come lo è il mio attuale bmw. Chiaro che la potenza ne avrò anche d più ma anche di massa e pertanto mi sono venuti dubbi. Poi non avendo mai provato la X5...
Se vuoi una guida in linea con la tua 530( forse anche migliore), devi per forza montare l'adaptive drive e dei cerchi generosi ( es. da 20"). Sempre che con il rest(atteso per il 2009) non montino anche il DPC, allora diventa davvero fantastica. Ciao
nessun rimpianto, poi vieni da un berlinone appunto non da una Z4, di che ti preoccupi? Avrai solo guadagni.... Il berlinone non è una sportiva, se poi è pure station forse curverai meglio con X5...
scusami se ho interpretato male le tue parole, ma sono nuovo qui e starei comperando un X5 SD..... ma restyling nel 2009???? se è cosi, col cavolo che la compero....sei sicuro??? Grazie per la tua risposta ( o di tutti quelli che sanno qualcosa di attendibile) Antonio
se prendi sia la d ke l'sd credo ke non la rimpiangerai...nemmeno x le misure...se hai la guida un pò allegra ti consigli l'attiva,non sò se sia rigida come la X6,ma è un bell'andare...e ,naturalmente vista la massa in più devi esser piu delicato nelle curve :wink: dato ke è uscita l'anno scorso il restyling lo faranno i primi del 2011...tranquilli...:wink: