Controlli gdf su 44 benzinai a Roma

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da tretrecinque, 14 Giugno 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ci credo poco. Ma è un modo per attirare attenzione e per contrattare qualcosa in cambio.
    Al mangiar poco degli iraniani ci credo però ancora meno: hai presente la novella della cicala e la formica? Si rimbocchino le maniche e un orto da zappare e due galline dietro casa non gliele leva nessuno.

2. DeathRow

DeathRow Kartista

64
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    Ragazzi il vero problema secondo me è uno solo: gli interessi.
    E' su questo che si gioca la partita...è vero che esistono fazioni, nazioni, gruppi organizzati, governi e quantaltro che raggruppa le persone.
    Il vero e unico caposaldo che esiste oggi sono gli interesse e quelli personali (purtroppo) vengono messi difronte e tutti gli altri (quelli della comunità).

Una persona ricca e che ha potere (capi di stato, general manager di corporate internazionali, politici sultani e chiunque oggi ha potere) non sono divisi per nazionalità o colore della pelle ma sono divisi per interessi (=arricchirsi il più possibile o in certi casi mantenere la propria ricchezza )

Tutti questi personaggi che molte volte sono stati eletti dal popolo per rappresentarlo purtroppo rappresentano ad oggi solo loro stessi. Pensate veramente che fra scegliere il meglio per loro o il meglio per tutti abbiamo qualche dubbio?!?!?

Ma veramente pensate che tutti i sistemi alternativi per produrre energia non siano stati ancora sviluppati per mancanza di tecnologia?!? Ma dai!!

Ma provate a pensare cosa accadrebbe se da un giorno all'altro le macchine andassero ad idrogeno (ne dico una per dire) invece che a benzina.
    Ci troveremmo difronte ad un collasso delle economie mondiali, con tutte le ripercussioni del caso, altro che venerdì nero di wallstreet, tutti i mercati ne risentirebbero, con la globalizzazione che esiste oggi tutti i campi verrebbero influenzati, subiremmo un tracollo a livello mondiale.
    Io penso che con la tecnologia che abbiamo oggi per esempio una macchina ad idrogeno e possibilissima e spalmando la produzione a livello mondiale arriveremmo a costi abbordabili per tutti.
    Il punto è che esiste una sorta di "equilibrio di forze" e una tecnologia che porta benefici per tutti a discapito di chi detiene ricchezza e potente è di difficile attuazione.
    Ragazzi il discorso è molto complicato e ha tanti interessi connessi , geopolitici economici finanziari specultivi.... più tutti quelli che sicuramente ci saranno dietro e l'opinione pubblica non comunica, semplificare un argomento così complicato rischia di portare al parlare di niente!

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    tutto cio' non li giustifica comunque..............

4. DeathRow

DeathRow Kartista

64
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    Vi faccio un'esempio... qualche tempo fà venne fuori il caso di un'imprenditore che invento e successivamente voleva commercializzare un dispositivo audio per le automobili.
    Era riuscito ad inventare un dispositivo che piazzato nel cofano andava ad amplificare il segnale audio dello stereo e lo mandava in risonanza all'interno dellabitacolo.
    Praticamente il suono proveniva direttamente da tutte le parti dell'abitacolo!!!
    Il bello di questo dispositivo era che aveva un costo molto contenuto, e la qualità era superlativa.
    Vi rendete conto se tutto ciò fosse stato commercializzato cosa sarebbe successo?!?!
    Niente più casse amplificatori tweeter, sub woofer vendute da nessuna casa produttrice di carr hi-fi, vi rendete conto!!!
    Non venne mai messo in produzione e il tipo fù ostacolato in qualunque modo "occulto" per chè non uscisse sul mercato.
    Sapete come finì? che fu "costretto!" a vendere il brevetto ad una multinazionale ad un prezzo ridicolo, tale multinazionale si guarda bene dal produrlo, sarebbe controproducente per tutti i costruttori di hi fi, altrimenti come farebbero a spillarci migliaia di Euro per un sistema di 10 casse con ampli e sub?!?!?!
    L'interesse di chi ha il controllo è superiore all'interesse del consumatore, prezzo ridotto e prodotto superiore, questo è il mercato!!!

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non so chi siano loro, ma una cosa è certa, gli USA non intervengono militarmente se non c'è interesse economico.
    Sai qual'è il paese che viola più risoluzioni ONU?

6. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...proprio LORO :mrgreen:

7. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Vero gli americani dagli anni 70 a oggi hanno contenuto le più grandi recessioni economiche grazie alle guerre.

E' un sistema molto semplice per far ripartire il ciclo economico, in recessione i consumi frenano e non c'è niente di meglio di farli ripartire con le spese indirette (tasse) volte a finanziare le società che forniscono armi, mezzi e tutta la logistica che servono per una guerra.

8. tretrecinque

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    [-X Israele
    Ce li vedi gli USA a fare la guerra ad Israele?

9. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...qui si sta andando nel torbido però

comunque queste teorie mi interessano, molto.

10. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Israele sono gli Usa.:wink:

11. tretrecinque

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    E io sono mio nonno :wink:
    A nicò basta con gli alcoolici ...

12. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    La discussione è interessante...
    Anche se si sta andando un pò fuori tema.

Comunque sono d'accordo con quelli che ritengono le potenze emergenti (quasi tutte) dei fuochi di paglia.

Le grandi civiltà non possono nascere e crescere in 50 anni. Occorrono secoli e secoli di evoluzione, di crescita culturale, sociale, economica, industriale, ...

L'Occidente è sicuramente in una fase di declino, per una serie di motivi più o meno chiari a tutti. Credo comunque che alla recessione economica non si possa associare "tout court" la caduta generica di una civiltà.

Credo, piuttosto, che se non rinunceremo alla nostra cultura, alla nostra storia, agli ideali che i nostri avi hanno conquistato e difeso col sangue, se manterremo vivo l'amore per la libertà e per la nostra Patria (che sia l'Italia o anche l'Europa), nessun popolo potrà mai oscurare lo splendore dell'Occidente.

13. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    già l'hanno oscurato...piu e piu volte

14. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Dipende in che modo vedi le cose...

In paesi come la Cina, l'Iran, la Corea del Nord, il Pakistan, l'India, ecc. ecc. accadono quotidianamente cose che noi occidentali non riusciamo neanche ad immaginare. Vi è una costante negazione delle più elementari libertà, non esistono diritti, lo stato sociale è inesistente, l'apparato pubblico è infestato da una corruzione spaventosa a tutti i livelli,...

La grandezza di uno Stato non si misura solo con i barili di petrolio venduti o con l'ammontare delle esportazioni...

L'Iran ha il petrolio e ci stringe per la palle, ma allo stesso tempo ammette che una donna venga sepolta viva fino al petto e poi massacrata a colpi di sassate per il solo fatto di essere stata accusata di adulterio.

La Cina cresce al ritmo del 9% annuo (l'Italia non tocca l'1%), ma allo stesso tempo promulga in alcune regioni leggi come quella che obbliga la soppressione di tutti i nati dopo il primogenito. Capito cosa significa??? Che se hai già un figlio e te ne nasce un altro, appena questo viene alla luce lo ammazzano.

Mi dispiace per chi non la vede così, ma io voglio tenermi il mio Occidente, per quanto opportunista, stanco e lacero. Per quanto schifo possa fare, sarà sempre meglio delle cosiddette "nuove potenze".

15. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il 72% dellle capitalizzazioni di borsa nel mondo sono americane, ed il 50% di queste capitalizzazioni sono in mano agli ebrei.

Credimi, economicamente l'america è più israeliana che americana.:wink:

16. tretrecinque

21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Lo so, lo so ... la mia era una battuta :wink:

17. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...rabbrividiamo :eek:

18. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    che sia stata cosi sbagliata la politica del fuhrer?

19. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...oddio i genocidi non son mai una buona cosa, imho

però più che altro a vederla cosi non me la sentirei di dare del pazzo scatenato a chi va in giro a dire che c'è un "complotto sionista"

(qui va a finire che faccio una brutta fine, me lo sento

la cia mi fa sparire :fear)

20. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non scherziamo eh!!!!!!!