guarda che l'olanda vincendo non fa un favore a noi ma alla regolarità del campionato...perchè noi se poi perdiamo siamo fori !!!! è giusto che giochino regolare....come deve essere giusto l'arbitraggio.... arbitraggi come italia romania, in italia nemmeno in eccellenza si vedono!!!
assolutamente no, mi dispiace in italia si aplificano gli errori.... all'estero non fanno polemiche, e in piu' non sanno proprio arbitrare.... e fisicamente fanno pietà!!! a me mi pesano 5 volte l'anno e non sono in serie A, se pesassi come quelli che ho visto mi manderebbero a casa di volata
speriamo ma nn mi illudo, il gruppo c'è ma solo quello, nn si corre nn si pressa, nn si gioca insomma, è dura, però qui viene il bello la nazionale è stata sempre in affanno il 1° turno e quando è riuscita a superarlo con ripescaggi o sotterfugi vari di solito si è fatta onorevole figura. speriamo bene
comincia a vederli tutti i campionati, francese spagnolo inglese tedesco poi italiano e confronta..... cmq i giocatori del passato li conosco tutti....anche se non c'ero. gli svarioni arbitrali piu' grandi non li ho visti in italia......ma li vedo all'estero...soltanto non se ne parla come in italia. anzi gli arbitri italiani sono i migliori al mondo....il problema dell'italia è che si usa l'alibi arbitro per giustificare le campagne aquisti disastrose.....ecco la verità.tant'è che i nostri arbitri internazionali sono i piu' stimati all'estero. i giocatori son tutti dei figli di buona donna che appena ti giri ci provano.....è sbagliata la cultura.....la mentalità. vedere arbitraggi come italia-romania mi chiedo come hanno fatto questi ad arrivare li. io vi darei a tutti un fischietto e vi manderei ad arbitrare una partita basta un livello oratorio) per vedere come si arbitra..
il gol di toni è un errore e vale una partita....purtroppo per noi. il rigore per i rumeni è molto generoso....... Recupero secondo tempo....era almeno 4 muinuti se non 5. ne ha dati 3, al 91' in contropiede derossi in scivolata porta via la palla pulita a un rumeno e si vede fischiare punizione e pure ammonito (sarei entrato in TV )....con questo episodio ci hanno mangiato un minuto secco prima di ricominciare.
Ma se l'olanda fa la sua partita leale fa anche il favore a noi.. è chiaro!:wink: chi puo pensare che l olanda giocherà x l'italia?? nessuno! magari senti dire da qualcuno "favore all'italia" ma sottinteso come partita leale.. anche xchè l'italia è una diretta concorrente. Sono daccordo con te.. il rigore x la romania ci poteva stare... il braccio di panucci era intorno al collo del giocatore romeno!