un "compare" di famiglia in deep sud Italy, mi ha chiesto di aggiornare il suo navi e alla mia richiesta di vedere che versione sw avesse mi dice 4-1/60 Bene, penso, ha un mk4 e nn c'è problema...però, mi dice, "con le nuove mappe posso vedere le strade o mi rimangono le frecce?" Sembra che il dvd o cd originale non ci sia... Quindi che cavolo di navi sarebbe? High? Business? Grazie
il tipo quando selezione autopilota in automatico il sistema ti visualizza un riassunto della navigazione e ti mostra le frecce, deve clicckare di nuovo sulla rotellina destra e selezionare dal menù "visualizza mappa" altrimenti vedrà solo le frecce i navigatori business hanno il 2 nel codice 4-2/60
ah...questa non la sapevo......cioè sapevo della codifica 2/xx ma del fatto che si potessero vedere solo le frecce no...io visualizzo sempre e solo cartografia... E ascolta Smerk, i navi Business possono visualizzare la versione come gli mk4 oppure no? Cioè, da "regolazioni" si vede in alto a destra la solita SW - x-x/xx o no?
no il business (tranne le ultime versioni con i-drive) non hanno monitor a colori ma un semplice display a pittogrammi dove le informazioni vengono visualizzate con l'accensione di scritte e frecce per mezzo di piccoli led o pseudoled, in questi sistemi scorrendo tra le varie voci c'è la scritta Software, appunto indica la versione del software installato nell'MK
ho capito, grazie...e...ultima info...sai se c'è in giro una tabellina con le varie versioni sw con la corrispondenza del tipo di navi? Rigrazie mille :wink:
sw disponibili al momento attuale anvigazione tradizionale sw 32 , navigazione di nuova generazione (e60 e91 e87 ecc ) cip 30 (in fase di testing )
ahhhhhhhh...ecco perchè c'è la V32 ... Sì avevo visto dov'era caricata ma ci carichi anche altro magari prelevato da altri siti... Complimenti cmq...