In pesantissimo ritardo causa mancanza di tempo e meteo ballerino e aggiungiamoci anche il fatto che mio fratello mi aveva fregato la macchina fotografica 1002 km la macchina va benone e non mi posso lamentare di nulla, il motore è ancora un pò ruvido, si sente che è legato però verso i 6-7000 Km quando comincia a sciogliersi si va di mappa La macchina è configurata come segue: 123 D futura - Pacchetto Msport - Cerchi styling 208 - Pacchetto retrovisori esterni - Shadow line nero lucida - Griglie anteriori cromate 130 i - Modanature alluminio spazzolato - Pelle Boston Terra - Interfaccia USB - Navi professional - Interfaccia bluetooth - Voice control - Impianto Hi-Fi professional con DSP - Modulo TV con digitale terrestre con ACM e sblocco video scusate ancora il ritardo
bella. i cerchi nn mi fanno impazzire,le modanature le avrei messe nere,ma dipende dai gusti personali.
Complimentissimi! semplicemente stupenda. Domanda: ma le griglie cromate e il modulo tv li hai fatti montare post?
sisi il modulo completo di ACM (la centralina che gestisce tv e altri upgrade alettronici) costa 1530 euro
originale BMW completo di ACM costa 1530 euro include televideo e digitale terrestre se le antenne sono posizionate bene si vede praticamente come una cartolina digitale. se poi metti anche lo sblocco tv la puoi vedere anche in movimento anche se occhio alla strada :wink: piccolo ostacolo è dato dal fatto che il blocco tv sulle serie 1 del 2008 non è legato al tachimetro ma al freno di stazionamento quindi non perdi più il segnale video se superi i 6 km/h ma basta togliere il freno a mano non ti nego che è stato un bel problemino e mi sono dovuto rivolgere ad un centro Masters car audio per risolvere in problema e hanno progettato una centralina ad Hoc per ingannare il modulo