Mi presento BMW 330i e46 Anno 2001

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da FranzGermany, 28 Gennaio 2013.

1. FranzGermany

FranzGermany Aspirante Pilota

21
    2
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.094
    e46
    Salve mi presento mi chiamo Francesco,

Guido da quasi 3 anni una BMW 330i attualmente ha ca. 160.000 km, mi trovo bene e costa un pochino mantenerla in forma, ma cosa non si farebbe per le passioni :-)

Foto attuali non ne ho sul pc, ma provvedero e rimediero al piu presto possibile visto che ho diversi progetti tuning per la BieMMeWuu :biggrin:

Ciao a presto

2. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ciao!

Compare!

Ho la tua stessa auto!

Benvenuto!

Se vuoi qualche consiglio sei nel posto giusto!

Se non ti bastano le prestazioni della tua...guarda in firma...eheheh

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

4. FranzGermany

FranzGermany Aspirante Pilota

21
    2
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.094
    e46
    :mrgreen: grazie per le info, stavo appena leggendo le regole, interessate la prima regola 1.a) Ascoltare prima di parlare ^^ (immagino io che leggo ad alta voce mentre scrivo quindi ascolto hahahahah)

le foto le carico non appena ho un po ti tempo, attualmente ho solo i fanalini posteriori in LED e po di tuning M3 negli interni, carbonio ecc..

Il mio progetto attuale e modificare, il baule tagliando il gobbo della ruota di scorta per montare il terminale della M3 un lavoro non aquanto semplice, cioe da Macellaio :mrgreen:

5. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :haha

Un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  6. RICK