Dynavin d99 wince problema ???

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da danilommm, 28 Gennaio 2013.

1. danilommm

danilommm Aspirante Pilota

13
    0
    28 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 120
    ciao a tutti , dopo tanto sono etranto nella famiglia bmw , e sono un felice possessore di un serie 1 . ora il problema e' che quando ho preso l'auto , la concessionaria che me l'ha venduta non mi ha saputo dare info in merito al navigatore dato che nn funzionava . in queste settimane mi sono documentato , e ho scoperto che il navi montato non e' quello originale , ma bensi il dynavin d99 con su' montato wince 6.0 .

ora il problema e' che , manca la micro sd con la mappa e diciamo non e' un grosso problema , ma il vero problema sta' che , nel menu' principale per esempio , se clicco sulle icone tipo ipod - radio - navi , non entra nei menu ( come se il touch non funziona per capirci ) ma se premo su' setting entra , poi in setting se vado a selezionare in audio il tipo d'audio premendo si vede che il touch funziona perche' l'icona s'illumina ma il comando non viene preso . poi entrando nel sottomenu' , andado a selezionare la lingua li il comando funziona , poi invece andando sulle altre voci non fa' nulla ( come se le icone non sono programmate a fare il comando ) . poi la cosa brutta e' che mettendo in retro mi esce direttamente lo schermo che mi dovrebbe far vedere la retrocamera ( che non ho ) ma ho i sensori che per il problema citato non posso attivare nel menu' dello stereo . non posso bilanciare l'impianto , nn posso alzare gli alti , i bassi , la luminosita' , nulla di nulla , come comando funziona solo il setting per capirci e molto limitatamente .

ora vorrei capire , puo' essere che sia il sistema operativo fallato o qualche bug ?

vi prego aiutatemi grazie .

2. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    per me dovresti cercare il firmware in rete o tramite l'azienda stessa, visto che ha windows c.e. sicuramente ha perso qualche file magari cancellato per errore, e ora non funzianono piu' alcune funzioni. Io avevo un navigatore portatile cinese con windows c.e. dove un amico per sbaglio mi aveva cancellato dei file, e ancora oggi non funziona perche' non sono riuscito a trovare il firmware giusto, ma il mio era cinese, questo Dynavin sembra molto piu' famoso magari in giro trovi il firmware....

3. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87

Condividi questa Pagina