ho provato a usare la funzione cerca ma niente... qualcuno sa quali sono i parametri del cbs? i km vanno giù che è un piacere.. grazie
è ben quello il problema! 2000 km fatti e 4000 scalati faccio 16,1 km/l e le pastiglie me le danno giuste di usura.. non sono mai andato oltre i 160, boh?
mah bisogna vederlo nel tempo, secondo me man mano si adatta allo stile di guida... Io devo ancora fare il primo chilometro visto che me la consegnano domani, ma un mio amico sul 127 che non va assolutamente piano ha visto spostarsi in avanti il chilometraggio dell'assistenza da 30.000 a 32000. Se non erro nel 123 il taglaindo e' ogni 25k vero?
Per me lo si fa a 30.000 solo se si accende l'auto da un garage riscaldato e si entra in tangenziale fisso a 90 km/h per minimo un ora e viceversa.....Con la mia precedente auto il bc diceva 30.000 ma a meno di 20.000 mi ha avvisato di passare in officina, inoltre avevo già rabboccato 2,5 kg di olio...
Un ragazzo in compagnia da me non certo famoso per il piede leggero, ma altrettanto famoso per usare l'auto con la testa adesso ha 12000 km circa e gli da ancora 20.000 km prima del tagliando. Con la mia vecchia E46 i tagliandi erano ogni 22000, ma puntualmente arrivavano a 23500 / 24000. Direi che quindi lo stile di guida influisce. vecchio e 46, 123000 km e mai un rabbocco di olio... Forse usandola con attenzione.... qualcosa migliora:)
Bene, sono in buona compagnia allora.... spero di stare più tranquillo con la serie 1 in arrivo, almeno passare i 20.000 km prima del tagliando!
10.000 km fatti 14.000 al tagliando.... all'inizio scendeva più velocemente ora scende un po' più piano...
All'inizio forse pestavi di più, ora forse (come me del resto) ti stai abituando alle prestazioni e viaggi spingendo meno. Ciao