Ragazzi, questa mi pare buona: http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-540i-...%26_pgn%3D3%22%7D&_trksid=p4494.c0.m231.l1310 Per chi vuole il massimo dall'E39 Touring...
gran macchinone..giusto sottolineare che l'impianto GPL su di un motore di questo calibro costa di piu' per via del doppio riduttore (senno' hai voglia a dar da mangiare alle due bancate) ed ai due kit da 4 iniettori da montare..praticamente il Titanic al costo di una grande punto,se è a posto,beato chi se la prenderà
a bergamo forse..quaggiu' in veneto,specie ora con benzina in orbita ,un simile impianto sta realisticamente a quota tremila,se vuoi uno serio
non sono molto esperto però mi sembra che la brc con il riduttore max come il mio dispone di un kit a 8 cilindri riduttore unico che alimenta fino a 5800 di cilindrata al costo di 2300 euro
Con quei soldi della Brc nelle mie zone prendi l'impianto per il 6 cilindri col riduttore grosso che và bene ad esempio per la tua. Non bastano x l'8 cilindri.
Davvero bella, comunque confermo che per un impianto a gpl per quell'auto ci vogliono 2500 euro. La mia ha un'impianto brc con bombola da 80 L ed è stata spesa quella cifra li.
In realtà io stavo vedendo per un 525i, e mi è saltata fuori questa. Mi pare un gioiellino...ma non fa per me :wink:
Alla fine stai sicuro, però ho fatto due conti e mi salterebbero fuori 500-600euro risparmiati col GPL Ergo, quasi quasi permuterei 525d con 525i. E che come la mia (in termini di dotazione) stesso anno, sono veramente introvabili...
E che non ci sono proprio...ho trovato dei 525i E61, sui 25000euro ma siamo strafuori. E poi chemmenefraga...la mia al 2012 arriva tranquillamente. Solo che avrò "regalato" circa 2000 euro allo stato per aver messo (l'ex poco) pregiato gasolio