io ho appena comprato una ulf usata , volete dire che con la mia bm24 non riesco a farla funzionare ? oddio , un colpo al cuore arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh inventate qualcosa subito perche' altrimenti devo passare le domeniche davanti alla tv , anziche smontare la macchina , e non e' cosa buona e giusta , la tv fa male
il problema e l' audio in quei anni si montata il modulo di commutazione (in pratica era una sorta di rele che commutava su una cassa di solito l 'anteriore sx l 'audio del telefono
ma e' una modifica fattibile anche adesso ? esiste qualche schema di questo commutatore ? o ci metto un pomello di lavatrice e lo giro io quando squilla ?
Ciao benny,io inizialmente avevo montato l'impianto bt con la bm24 Funziona,solo che a differenza della bm54 che senti l'audio telefonico negli altoparlanti dell'auto,con la bm24 devi installare un piccolo amplificatorino e un'altoparlante esterno...:wink:
INfatti e' cosi' Benito. Sulla BM24 non c'e' l'ingresso audio tel. per cui basta montare un piccolo altoparlante magari sotto al volante, e collegato con i fili audio tel. della ULF. Smercki dice che ci vorrebbe un piccolo ampli per alzare il livello audio, pero' so che qualcuno sente bene anche senza.
Dalle prove fatte da me utilizzando altoparlante originale bmw l'audio si sentiva molto male! infatti il segnale non è amplificato ma in BF, un piccolo ampli mono da 3 Watt è sufficiente
non credo benny , sara' regolabile sicuramente dall' amplificatore che occorre per l' altoparlante aggiuntivo
UNA RICARICA PP da 20 euro può bastare ma come mai vuoi rimontare la bm24? non avevi la bm54.... sento odore di cambiamento..... che prendi la nuova emmona? se ne trovano in gioro a poco meno di 50.000 euro....
No è che devo farlo per un'altro amico che ha a bordo una bm24... La nuova emmona aspetterà... I prezzi scenderanno ancora ...
scusate se mi inserisco ma sono interessato al problema: non si può usare nulla del connettore B: quello delle cassette? grazie