...no, mi spiace...ho il catalogo generale del '05 dove compare anche la Touring 46 ma c'é solo una paginetta con 4 ostiate...se vuoi ho quello del coupé e mi avanza un catalogo E60 rest.
Nel giugno del 2005 arriva un'importante modifica estetica alla mia 3er, gli angel eyes CCFL : Ecco com'era la mia 3er al raduno di Vignola 2005 :
Immagino......... Anche Daniele potrebbe scrivere un libro a riguardo........:wink: Ringrazio ancora per i complimenri fanno sempre molto piacere. Mi è piaciuto aprire questo 3D per ricordare anche a me cronologicamente cosa ho fatto alla mia 3er anche perchè alcune cosette non le ricordavo più nemmeno io :wink:
Grazie ancora a tutti e 2. Ho imparato a stare "reale" circa 2 settimane fa ed ora lo sto mettendo in pratica
Grande Hell!! Così che si fa....questa si che è una vera photo story di un'auto!! Complimenti!! Si è proprio evoluta bene la tua E46!!
Passiamo alla modifica successiva.......... Nell'Ottobre del 2005 arriva il quadro strumenti M3, con gli anelli cromati, non ho inserito gli anelli nel mio quadro ma preso l'intero quadro con gli anelli già inseriti :
Passiamo all'anno 2006. A Marzo durante il raduno modenese sono stati montati i fari Bi-Xeno acquistati da Gsi16. Sono stati montati durante il raduno, ecco la foto che documenta l'evento :
Ma voi siete troppo dei grandi!! Ma dove li trovi altri utenti che durante un raduno si mettono a smontare un'auto per modificarla??? Troppo forti!! I bi-xeno li avevi presi originali vero? Anche a me piacerebbe sostituire i miei e mettere gli xeno originali..magari rimanendo con l'interno nero....però xeno originali....
Eh Eh ci guardavano tutti. La più preuccupata, ricordo, era mia moglie aveva un'espressione del viso come se stesse prensando :" ma torneremo a casa con la macchina intera" Si i Bi-Xeno li ho presi orginali :wink:
Ahahaha Te credo...un lavorone così... Ottimo lavoro avete svolto!! Come ti ho detto...anche a me piacerebbe avere gli xeno originali...ma non so proprio dove andare a prenderli....uff... Anche solo il gruppo ottico...senza le centraline, lampadine eccetera...a quello mi arrangio io....Anche solo il fanale xenon originale...nero... Non so proprio dove andare a trovarlo...
Mi sono ricordato che nel 2005 ancora ad ottobre feci un'altra piccola modifica. Misi le luci targa a Led. Siluri della Lampa. Ecco il risultato :