Buongiorno a tutti!!! Ho ordinato proprio oggi su ebay il logo m da applicare sulla griglia anteriore del cofano!!! Appena mi arriva vi postero le foto!!!
no ! a mio avviso non sta bene . . oltre che non esiste un modello con il logo M sulla griglia . . ovvio che se piace a te . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che ho "buttato" 12 € e voglio vedere come sta poi se non mi piaceri lo toglierò!!! A vederlo in foto non sta male.... Poi come dite voi giustamente e' questione di gusti
quoto ! ma se chiedo un giudizio qui nel forum . . vorrei una risposta/parere sincero . . positivo o negativo . . poi trattandosi di personalizzazioni . . lo dice la parola stessa . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti se ho apertil post per avere un vostro parere positivo o negativo che sia sarà sempre ben accettato perché espresso da persone che come me amano il gruppo BMW!!!
ok ! ma del gruppo bmw . . amo solo la e39 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del resto del marchio . . /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti non avrei 2 e39 !
Claudio quando arriverà vedrò come sta al max lo tolgo!!! Ti inviero una foto e voglio un tuo giudizio!!!!!
Kit logo m arrivato e montato: fantastico!!! Inoltre il venditore inglese mi ha spedito lo stesso logo ma adesivo per il portellone posteriore ma che io non montero' in quanto preferisco il bagagliaio pulito!!! Ve lo straconsiglio,ovvio se abete come me il pacchetto m!!!!!
Su queste ci stava bene il logo perche' veniva montato sulla calandra e non all'interno del rene, unico posto disponibile nell'e39, priva di calandre o mascherine.