Guardate cosa ho trovato dalle mie parti: Non è altro che la "nostra" 530xi... Da loro c'è anche la 535i/xi...
Perchè qui alla base Americana di Aviano hanno "ritargato" (per motivi di sicurezza/attentati) tutte le auto americane con targa AFI (American Force International). Credo abbiano fatto lo stesso per quella di Vicenza.
ma dai....... questa non la sapevo, in effetti devono averlo fatto anche a vicenza perchè un tempo si vedevano le targhe AFI nere, ora è un bel pò che non ne vedo.
Mi correggo... 52.000: http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Vehicles/2008/5/535xiSedan/default.aspx :wink:
Idem qui a Vicenza.....da qualche anno anche li Americans hanno la targa come la nostra. Comunque qui in città si vede qualche 328i e qualche 535i....ciao
se non sbaglio il 528i per il mercato USA monta un 3 litri,mi sa pure valvetronic.. se pensate le comprino bene lassu'..dovreste vedere che prezzi fanno al personale NATO in germania..ci son stato tempo fa per lavoro lassu al nord..roba da 35mila per un 530i NUOVO
Da quel che mi pare di aver capito sul sito, il 528i è il nostro 530i prerest, con 230cv anziche 265 dell'iniezione diretta. Comunque, 52000$ di 535xi /1,55 (cambio euro/dollaro) =33.500euro. Non serve essere personale nato, basta essere *nati* là...
Oh yeah... Proprio l'altra sera dopo tanto tempo sono stato ad Aviano, e c'è un rivenditore BMW che si chiama "Pentagon Car Sales"...il nome è tutto un programma...