Allora: Per serie 5 e60: 1. doppio rene opaco nero perfetto (30 euro) 2.cerchi 19" 167 m6 replica misure come originali, 1 graffiato leggermente uno un po' di più, gommati "alla frutta" (misure 19 per e60) oppure senza niente:wink:. Calzano a pennello! perfetti filo carrozzeria collaudati anche in 5 più bagagli. (200 euro) euro. (io li farei interno nero opaco, esterno lucidato) 3. barre antirollio ant+post regolabili su 3 pos. H&R perfette davvero, io la differenza l'ho sentita parecchio senza rovinare per nulla il confort (200 euro) tutti e tre gli articoli hanno 30000 km/1 anno e mezzo. serie 1: 1. doppio rene cromato originale nuovo (70 euro) 2. cerchi da 16 originali restiling gommati 205 rf con 15000km/1 anno (150 euro) X5 penultima cerchi 17 gommati neve "di marca" (ora non ricordo) con 7000 km/8mesi (300 uro) tutti prezzi più spedizione. pagamento paypal preferibile. per qualsiasi info pm, grazie.
scusa.....ma Pensavo di aver descritto abbastanza bene, non ho la digitale e il mio telefono fà foto versamente schifose (non si vedevano nemmeno i segni sui cerchi da 19"), eventualmente se qualcuno è interessato mi manda un pm (come è già quacuno) e in qualche modo cerco di provvedere....:wink: ps alla faccia della "moderazione", rileggiti il tuo messaggio e mettiti nei panni di chi lo legge,:wink: :wink::wink:senza racore....... 'notte
Tagliando Scusate la latitanza:wink:......... sopratutto a chi mi ha inviato pm sono stato rivoverato qualche giorno per appendicite, mi hanno dimesso stamattina (tutto a posto, tagliando programmato)..... quindi per un pò niente foto, perchè la roba la devo spostare... e con i punti....non sè pò proprio........ appena mi rimetto posto le foto. Porca t....a un pò fà male però!!!