mi hanno dato un dvd originale 2008-02 come faccio a masterizzarlo ed a farcelo stare su un dvd normale? cosa devo togliere?
Ma tu sei troppo avanti.... 2008-08 basta che togli le cartelle con le lingue che non ti interessano (ENG, SPA, GER) e lasci solo quella italiana (ITA) naturalmente per vedere i POI devi modificare il file info15.psc in modo che di default punti alla lingua italiana e no a quella inglese se fai una ricarca trovi le indicazioni precise ed il pacchetto di turbochris con i file suddetto già modificato :wink: questo è il link con le spiegazini e il pacchetto per implementare gli autovelox http://rapidshare.com/files/120967919/BMW_2008_2_POI_2008.05.31.zip.html
quote=smercki;2078632]Ma tu sei troppo avanti.... 2008/08 basta che togli le cartelle con le lingue che non ti interessano (ENG, SPA, GER) e lasci solo quella italiana (ITA) naturalmente per vedere i POI devi modificare il file info5.pcb in modo che di default punti alla lingua italiana e no a quella inglese se fai una ricarca trovi le indicazioni precise ed il pacchetto di turbochris con i file suddetto già modificato :wink:[/quote] SCUSATE!!!!!!!!!
SCUSATE!!!!!!!!![/quote] che dimensione si riesce ad ottenere? ma poi si riesce a masterizzare su supporti DVD standard non Dual???
quei files sono per il professional il discorso è analogo per l'HIGH anche se i file non sono quelli del link sopra
ma scusa, ci sono ambedue i link per Pro e High con velox inseriti...nn fai prima a prender quelli? Poi mi avevi chiesto la pass...o sbaglio?
certo faccio prima ma farli da solo e vedere che tutto funziona è più bello!!!! cmq se mi daresti la password ti ringrazio...
quoto, ma spero che tu possa apprezzare la sete di sapere di molti di noi "novellini"...almeno di quelli che seppur iscritti da poco...sono costantemente qui...:wink:
ciao, ma che è ???? prima di scrivere " mi hanno dato...... magari si saluta anche ....!!!!??!!!! sarebbe quanto meno educato non credi??? Andrea
la mettiamo che tu ne hai da mangiare a quanto ho capito......e roba buona anche... Sono io che sono affamato...
già già, ma tu sei uomo come me...... quindi dovresti sapere che ci piace cambiare gusto.... e poi.... se non assaggi altro, come fai ad avere una base x poter dare un giudizio???!!! viva le maialineeeeeeeeeeee se poi si sanno appoggiare al cofano delle ns amate BMW.... meglio ancora...... Andrea