Ciao amici, mi presento anch'io: mi chiamo Giancarlo, vivo nel Molise e finalmente sono tornato felice possessore di una Bmw, dopo avere avuto varie auto ( Audi A4 avant, Alfa GTV V6 turbo, etc..) sono tornato al primo amore:wink:, quando comprai un 325 tds touring....... Innanzitutto ringrazio tutti gli amici del forum per l'alta professionalità, grazie a voi ho già aggiornato il soft e il dvd di navigazione!!!!!! Spero di seguirvi con frequenza, anche se per lavoro mi capita di stare a casa e dopo dieci minuti in giro per l'Italia!!!! Cerchero' di intervenire appena posso, per il momento abbraccio tutti!!!!!!!! W il forum BMW!
foto Bmw X3 Grazie Vale, ho provato a postarle ma al posto della foto mi da una bella X rossa..........
Ciao Giancarlo !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
E' proprio Image Shack che non me le fa mettere! Riproverò........ Per adesso grazie a tutti dei benvenuti.
Uè paisà!!! Ti dò anche io il mio benvenuto sebbene abbiamo già avuto modo di chiacchierare in altri topic!!!:wink::wink::wink::wink::wink: Sei riuscito con le foto?
Ciao, Nivola, grazie del benvenuto!!!!! Scusa se ti rispondo in ritardo ma sono stato a Milano.......(che tempaccio!!) L'X3 è andata benone, solo al ritorno, sotto casa, mentre scaricavo i bagagli, si sono accese le tre famose spie.....freni, abs e 4x4.....si vede che l'aria di Isernia (e la pioggia) gli ha fatto male. Comunque la mattina successiva, tutto spento...e finora non si sono riaccese piu'. Bho!! ti saluto P.S. per le foto devo riprovare, non me le fa mettere!