fanali posteriori oscurati per la mia e87 restiling | BMWpassion forum e blog

fanali posteriori oscurati per la mia e87 restiling

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giog85, 14 Giugno 2008.

1. giog85

giog85 Aspirante Pilota

5
    0
    14 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Salve a tutti sono nuovo, anche se seguo da molto il forum... da gennaio ho preso la mia 120 d e devo dire che sono infinitamente soddisfatto.

Volevo sapere cona ne pensate di questi fanali posteriori oscurati per la mia e 87, visto che a quanto pare non li ha nessuno di quelli appartenenti al forum.

li ho appena comprati su ebay

il venditore mi ha assicurato che sono originali e che sono adatti a tutte le e87. Guardendoli bene sembrano quelli del prerestyling ovviamente oscurati.

Ho cercato anche su siti tedeschi ma non li ho trovati da nessuno .... solo questo venditore di abey li aveva... infatti la cosa mi puzza ...(spero che arrivino)

Il venditore mi ha detto che in germania di questi prodotti la bmw ha un assortimento vastissimo di accessori che in italia neanche si immaginano... la cosa mi sembra ancora + strana.

le domande quindi sono 2:

1)sono originali secondo voi???

2)che ne dite vi piacciono?
    (appena arrivano... se arrivano li monto e vi mando le foto)

UN grazie a tutti anticipatamente e buona derapata!!!

2. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 120d 3p
    Mah...sul fatto che possano essere originali...boh...una volta che li hai davanti basta che li confronti con quelli che smonti...
    Penso ti arrivino cmq, e bay è ormai piuttosto sicuro...
    Sul piacere...mah, a me non fanno impazzire, un po estremi, un po tamarrini, pero poi magari li metti su e stan bene...di che colore è il tuo 120?

3. giog85

giog85 Aspirante Pilota

5
    0
    14 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    la mia è una 120 d futura 177 cv nero pastello, cambio automatico e volante M, pacchetto non fumatori cielo antrcizt:

quindi sul nero dovrebbero stere bene!?!?

4. dardanorivier

dardanorivier Aspirante Pilota

10
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 116i
    giog 85 hai un MP! Ciao

5. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 120d 3p
    Eh...sinceramente magari sul bianco o sull argento sarebbe stato meglio...sul nero la scurisce ancora di piu...forse un po troppo...pero magari poi ti piace, ormai li hai presi...aspetto le foto...per pareri piu realistici...:wink:

6. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ti mancano i vetri tutti neri e sei aposto!!in mafiosos men!!!ahahhaahah

7. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    metti il link dell'inserzione!

secondo me (anzi direi che son sicuro) quei fai non sono originali bmw...il catalogo ufficiale dei pezzi non varia da stato a stato:-k

quelli originali si chiamano black-line :wink:

in più o paura che sulla tua non montano...hai gli xeno di serie?era specificato nell'inserzione che vanno bene serie1 e87 lci(restayling)?

8. giog85

giog85 Aspirante Pilota

5
    0
    14 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    re: fanali post oscurati

Ecco a voi il link dell'imsersione di ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140238256988&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123

Cmq il venditore mi ha lelefonato oggi mi ha detto che ne ha 2 tipi: uno tutto nero e l'alro come quello della foto (con la riga rossa). io gli ho detto di mandarmi quelli tutti neri!!! HO fatto bene???
    poi gli ho richiesto se erano della bmw, e lui mi ha detto che sono quelli originali lavorati da una casa di tuning tedesca... però mi ha assicurato che non è il classico trattamento con la bomboletta e inoltre mi ha assicurato che sono omologati.
    per la cronaca io ho gli xeno e adesso mi viene idubbio sul fatto che si possano montare ... il venditore mi ha assicuratto di si ... sara vero? AIUTO ? spero di non aver buttato i soldi....
    p.s. che cosa è un mp? scusate l'ignoranza!! per caso intendevi mappatura?

9. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

se la tua è rest imho non montano :wink:

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bisognerebbe vederli montati......a sensazione sembrerebbero scuri, ma potrebbe essere dovuto al fatto che lo sfondo è bianco e quindi il contrasto è troppo deciso

11. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    hai la serie1 restyling e ti sei comprato dei fari posteriori tarocchi del pre-restyling..... non capisco bene il tuo ragionamento... io non l'avrei mai fatto...

12. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Quoto Mancio....
    per un semplice motivo che il serie 1 rest monta appunto il gruppo ottico rivisto ( secondo me poi piu' bello) Fai in pratica un passetto indietro quindi.
    Pe il resto poi io non son per ste cose, ma per tutto cio' che non intamarrisce la piccola:)

Io avrei scelto il ricambio originale disponibile in bmw nella versione fume' decisamente meno pesante ( anche se sulla mia lascio troppo quelli originali... rossi sul bianco mi piacciono troppo :)))....
    bella:)

13. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

quotone.. motlo più bello il restyling

14. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ma oramai le hai prese :( dunque rimettile in vendita:))) molti hanno la pre rest e magari qualcuno e' attratto dal look dark...

Condividi questa Pagina