X6 senza attese infinite....

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Leo#74, 13 Giugno 2008.

1. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Sono della provincia di Bergamo e in zona ci son ben 2 autosaloni che trattano solo importazzione "alta gamma" e entrambi hanno in esposizzione l'X6 BIANCA pronta consegna.......
    Logicamente sconto pari a O ma com'e' possibile che le trovano in tempi cosi brevi al contrario dei concessionari ufficiali che fanno attender mesi....:-k
    Bisogna si "accontentarsi" degli allestimenti che si trovano che spesso son FUL FUL optional e,x esperienza,anche al momento della vendita la quotazione non cambia rispetto alle ufficiali!!!
    Quindi,se fatta "a regola d'arte con tutto pagato"VIVA L'IMPORT!!!!=D>

2. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    alla concessionaria Lucar di Lucca fino a qualche giorno fa ce n'era una in pronta consegna (ed erano ben lieti di applicare sconto: mi ha telefonato un venditore per propormela) ed ordinandola mi hanno dato primi di ottobre come consegna. Quindi nella mia zona sono disponibili...non so se cambia da zona a zona....ma comunque basta spostarsi:wink:

3. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    X6 3.0d attiva mineral silber
    CIAO!
    Sì quella della Lucar era in pta consegna peccato che il prezzo fosse un tantino esoso.. vabbè lo sconto , ma se il modello era un 3.5d con cerchi da 21" ( STRAFIGHI ! ) e pacchetto multimediale per sedili posteriori ( ORRENDO! ) totale prezzo : 89,000 ...

faccia pure lo sconto...

io l'ho acquistata da loro a febbraio con sconto 5% :razz::razz::razz::razz: + la mia x5.

comunque sul pronto si trovano , ma chiaro che si deve sottostare a certe forzature imposte dai concessionari.
    considera che la mia è la seconda consegnata.. la prima è andata il giorno della presentazione ma chi l'ha acquistata ha sborsato un extracost di 5000€...
    ci sono anche queste situazioni....

4. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    beh...finchè ci sono i citrulli...ci sono i furbi. Anche se ho l'idea che siano leggende metropolitane...:-k
    Perchè pagare di più:-s:-s?

5. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    eh già.. cmq in questo caso è andata davvero così... sai la corsa ad accaparrarsi la prima in città....... pensa che quando me l'ha detto anche il commerciale se la rideva.. ma la cosa fuori di testa è che è stato il cliente a offrire la cifra per garantirsi la consegna, l'ha ordinata dopo di me....
    ..... soldi bruciati..

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :eek:

o è una cavolata o quello è un'emerito imbecille #-o

son stato fortunato io a averla 2 giorni prima a 0 € in più :wink:

7. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    visto come girano le cose nel nostro paese,nn mi meraviglierei più di tanto,l'immagine al primo posto...........

8. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20

non è una cavolata... e lui è un emerito imbecille:mrgreen:

9. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    per me è una cavolata di dimensioni ragguardevoli.

10. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    [-X[-X
    fa come ti pare...
    il riferimento era semplicemente a quelle persone che sono disposte a tutto per esibire l'anteprima, soprattutto in alcune situzioni locali....
    se consideri che c'è gente che se le prende di importazione sborsando anche cifre vicine a 100k....
    pensaci un pò su va........:-k

11. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    intendono che è una cavolata pagare addirittura di + ... capisco il buon Albertone da sei mesi col doblò .....

e quoto ... sono arrivati anche a me preventivi di import a 86.000 euli... e se ci sono le proposte vorrà forse dire che ci sono i matti disponibili ???

IMHO sta di fatto che ognuno con i propri sudati soldi ci fa quel ca..xxo che vuole.. :wink:

12. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    sn molto seri alla lucar...unico serio in zona...

13. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    anche alla vittoria sono abbastanza seri,ne avevano una grigio scuro,il problma che sono tirati e se la tirano nel vendere le auto,quindi.......

14. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    ma infatti sta storia non voleva mettere in dubbio la serietà del concessionario..

15. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    nienta di ridire ci ho preso la mini

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    verissimo Carlo...ricordi anke su ebay i prezzi ke c'erano...addirittura 129.000 €
    la cosa ke mi lascia molto perplesso è ke un'autosalone,o meglio,un concessionario BMW ufficile prenda 5.000 € x dare la macchina il giorno della presentazione,quando ,x prima cosa,a me l'han data 2 giorni prima senza volere un'euro e x seconda se lo sa BWM Italia quella concessionaria chiude i battenti...alla faccia della serietà!!! :confused:

17. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Permettimi di dissentire. Secondo me se lo sapesse BMW italia non direbbe assolutamente niente perchè i prezzi bmw sono solo consigliati e le concessionarie possono applicarli come vogliono tanto è vero che applicano la famosa messa su strada con tariffe da 700 a 2000 euro. In toscana infatti arrivano a chiedere 2000 euro e BMW italia lo sa ma sta zitta perchè il comportamento secondo me inaccettabile per loro è lecito.:confused:

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io l'ho presa in toscana e ho pagato 0 messa su strada...

5.000 € in più vorrei vedere come li giustificano...è una ladrata...punto!

19. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d

Ci credo ma credimi che ci sono più di un concessionario che applica quell'incredibile sovrattassa. La cosa scandalosa è che BMW italia ritenga lecito questo comportamento.

ps concordo con te che è una ladrata ma basta gonfiare il prezzo di listino e il prezzo degli accessori ed ecco arrivare a 5000 euro e il futuro acquirente magari molto danaroso poco informato e molto di fretta non se nè nemmeno accorto.:evil:

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sul fattore gonfiare listini xkè il cliente è poco informato può essere...:wink:

la cosa strana dei concessionari della toscana,soprattutto autoè e altri è ke hanno 9/10 macchine immatricolate da consegnare ai clienti e la gente non se le va a prendere...:eek: ](*,)

quando sono andato a ritirare la mia c'erano da consegnare una X5,335i,330d,123d,una serie 1 cabrio,una z4,una serie 6,una mini...ed erano li in media da una settimana...quindi o è gente ke prende l'auto ed è un'auto in più,o son tutti benestanti ke non gliene frega nulla...o non sò ](*,)

Condividi questa Pagina