M3 E92 vs M5 E39 Supersprint

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Ronald, 12 Giugno 2008.

1. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW

Mai detto ne pensato neanche lontanamente questo!

io ho solo detto che la M3 non è così superiore alla M5 E39 da vederne differenze per strada in allungo e che le due se le giocano!!

...guarda mi sembra che con te si finisce sempre in polemica!

Quando qualcuno sostiene delle cose che a te non vanno bene argomenti uscendo dal tema!

Mi dispiace moltissimo essere intervenuto un'altra volta in questo forum.

Sono arrivato per ultimo e tu sei qui da tantissimo tempo oltrechè essere tenutario delle realtà assolute!

Parlare con te risulta assolutamente impossibile senza fare della polemica, nel momento in cui entra nel discorso anche solo lontanamente la tua M3...mi sembra roba da bambini...comunque capisco che è così..

Mi spiace tantissimo!

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Allora abbiamo proprio dei problemi di comunicazione, perchè stiamo dicendo la stessa cosa da 20 post.

Cercherò di fare meno polemica, anche a me dispiace che non ci prendiamo...sul forum, sono sicuro che in RL non sarebbe così.:wink:

3. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Si vede che non lo conosci,anche io pensavo la stessa cosa prima di conoscerlo dal vivo poi ti rendi conto che è tutta un'altra persona:mrgreen:cmq ti assicuro che è un suo modo di esporre gli argomenti è solo puntiglioso ma non polemico:mrgreen:se lo vedi te ne innamori:mrgreen::mrgreen:e voglio precisare che la carne di porco non mi piace :mrgreen:

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :-kPeccato...io su di te un pensierino lo avrei fatto, ha dei begli occhioni scuri... potevano fare una doppia coppia con Alberto ed Andrew:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW

...eh va beh ti prendo sulla parola:mrgreen::mrgreen:....devo solo cercare allora di non entrare nel merito su argomenti riguardanti la E92 con Nicola..

:mrgreen::mrgreen:che non siano tesserne le lodi:mrgreen::mrgreen:

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ci avrei giurato ... appena vi ho visto assieme :lol::lol::lol:

7. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Non ti preoccupare ci ho già pensato io, ci sto lavorando sopra,già ha dovuto cambiare parecchie delle sue convinzioni che aveva sull'M5:mrgreen::mrgreen:lui deve vedere per credere:mrgreen::mrgreen: come un pò tutti noi,però ti assicuro che è una persona molto colta e umile,giusto un pò puntiglioso e come si dice a Roma dè coccio:mrgreen::mrgreen:
    Per Nicola purtroppo ti ha già messo gli occhi addosso mio fratello :mrgreen:quindi niente:mrgreen:

8. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    mah per forza finisce sempre in polemica ogni tanto dici cose abbastanza improbabili per essere uno che possiede e che mi pare di aver capito guida i mezzi che hai
    la e 39 e rispetto la e92 e' una vasca idromassaggio capovolta con un gran motore ma nonostante questo le busca in ogni situazione sul dritto sullo storto in retromarcia in discesa e in salita e questo e' un dato oggettivo non un'invenzione di nicola poi a differenza tua nicola (premetto che io non conosco personalmente)e' talmente pignolo che la cose che dice le prova personalmente per cui...
    ogni tanto sbraga anche lui secondo me pero' lo fa' per eccesso di amore nei confronti del suo mezzo quindi e' da perdonare
    io faccio un lavoro in cui sono a contatto 18 ore al giorno con piloti ingegneri meccanici aereodinamici etc etc se la meta' di loro avesse la passione di nicola probabilmente il mio team vincerebbe tutte le gare tutti gli anni
    guarda che non basta possedere delle grandi auto per capirne no no non basta proprio e nel tuo caso mi pare evidente

9. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW

Ti ringrazio tantissimo!!..veramente...

Guarda, io le macchine che vedi fotografate non le ho mai neanche possedute e parlo solo così per divertirmi!

Il bello di un forum è che uno può sparare un sacco di cavolate senza che nessuno lo sgammi!

Ma per fortuna ci sono persone come te!!..umili, educate(molto educate, tanto da non essersi nemmeno presentate), che ne conoscono di guida e di mezzi meccanici realmente, che hanno vissuto tantissime esperienze e che possono parlare dall'alto delle loro conoscenze!

Devo dirti veramente grazie!..mi hai dato davvero una lezione di vita...

...la prossima volta che comparirò in un forum anzichè presentarmi nelle vesti di un "figlio di papà" viziato (tua citazione di qualche mese fa'), mi inventerò di essere un campione del mondo che và in giro in Fiat 500!...magari mi va meglio e non mi sgamano!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2008
  10. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    mah...a guidare sono un somaro in quanto a conoscenze meccaniche sono al di sopra di ogni sospetto e ti posso tranquillamente serenamente pacatamente parlare dall'alto delle mie conoscenze
    per cio' che riguarda la mia educazione mi pare che mamma e papa' abbiano fatto un lavoro eccellente e tra l'altro non mi sono mai sognato di dire che non possiedi le auto da te citate anzi ho esattamente detto il contrario il che pero' va' a tuo svantaggio in quanto sono sempre piu' convinto che ci capisci veramente pochino ma magari mi sbaglio....

11. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Calma ragazzi dai...

12. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Permettimi di dissentire......#-o

13. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    in quale frangente o messaggio sarei avrei urtato la sensibilita' se mi e' dato sapere?
    cosi' posso chiedere venia

14. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Quando non collegato hai dato della vasca idromassaggio alla e39 m5.
    Qui nessuno offende le macchine di nessuno...
    Siamo in un forum di amici....
    e adesso chiedi venia :mrgreen:

15. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    per cosi' poco?
    io della mia ho detto cose ben peggiori comunque mi scuso con tutti i possessori di m5e39 teuco

16. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Io per esempio la tua potrei darla a mio figlio....che usa sempre la peg-perego...tanto per farlo cambiare giocattolo...

17. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    sono d'accordo:razz:

18. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW

Vedi, la "presupponenza" è gia segno di maleducazione!

Io ho sempre parlato per la mia esperienza e per ciò che ho provato!

Tu ti poni su un piano di verità assoluta giudicando le persone senza nemmeno sapere chi sono...la differenza non è sottile!