Dunque , 147 e 159 hanno lo STESSO cx , di conseguenza la 147 ducati fara piu di 216 km/h effettivi per via della maggiore potenza.....
Il fatto che la 147 non ha il blasone dell'A3/3er. Tu sei di parte(è naturale)e la vedi con gli occhi dell'appassionato ma l'italiano medio avverte una minor "ricchezza" nella 147 che non in un'A3.Ripeto,mediamente,e soprattutto escludendo gli alfisti Poi il fatto che dopo poco il lancio di un nuovo modello si trovano i km 0 con sconti assurdi fa malissimo all'immagine del marchio. Un amico s'è preso una 156 jtd 150cv sw con pelle e tutto quello che c'era da mettere a 22000€ 2 anni fa.Era una km0. Trovami una A4 2.0 tdi full optional a quel prezzo che me la prendo subito.
Poco di più, secondo me sarà sui 220Km/h... Ho un amico che ha una 120cv jtdm però nn ha il fap e la sua l'ha portata a circa 180 cv ma nn riesce a fare più dei 220 forse 225 max ma nn credo ci arrivi per via del cambio 5 marce e dei rapporti forse nn troppo lunghi...
x me la 147 ducati e' veramente cazzuta ma secondo me la 147 in generale sta ad un livello + basso di serie 1 e a3 e' innegabile ke sia bella da guidare ok ma la qualita' e' + bassa
questa qual'è,la 1000 edizione speciale della 147,ormai nn si contano più,comprare questa è ridicolo,quante km0 si trovano?le tirano dietro,a prezzi bassi. l'a3 come finiture è un gradino sopra,come dinamica,la serie1 è un gradino sopra all'a3(come divertimento è un'altro pianeta la 1),escluse le versioni S.
BMW seire 1 e Audi A3 sono molto superiori alla 147 come qualità!Però sinceramente da BMWista sfegatato mi piace la 147 Ducati...!
Un valido, forse l'unico vero problema della 147 per me è il crash test.. non la prenderei mai visto il principio di arrotolamento del posteriore nel test frontale. Se non fosse per quello il 330d forse non arrivava. é fine carriera? meglio, molti problemi saranno stati risolti.. e sinceramente il 1.9 jtd mi dà molta più fiducia del 2.0d bm, (150 e 177cv). Visto il JTDm 150, sarà una bomba il 170 con una bella erogazione cattiva.
forse la prima serie internamente non era a livelli audi, ma con il restyling le differenze sono minime. Basta salirci dentro e vedere di persona. Ciau
L'unica 147 che prenderei è km0 5 porte a 14mila euro per la mamma. Allora, a quel prezzo, è un'ottima auto.
Se li fa sulla 159 allora li fa anche sulla 147 , hanno lo stesso cx, il peso nella vel max influisce molto poco.
a parte che il motore della 159 ha più coppia della 147 e cmq mi sembra impossibile che abbiano lo stesso cx