Il "problema" è che quasi nessuno ha il cell configurato per le email e una tariffa flat per i dati...
e gli sms cosa sono? se è così avanti cosa hanno messo la funzione sms a fare? e le chiamate via gsm? si usava direttamente il Voip che sarebbe anche ora e se il concetto dell'iphone è essere connessi 24/24 alla rete xkè l'autonomia è di sole 5 ore e non c'è nemmeno la possibilità di cambiare la batteria? certo che ragionano veramente strano eh ...
Ma dai, non ricominciare a fare il tifoso perchè sei il primo che freme per avere l'iPhone :wink: L'SMS ha pochi caratteri e non ha allegati. Forse non sei mai stato negli USA, ma l'iPhone è tutto quello che un americano di target medio/medio-alto desidera. Per quanto riguarda la batteria, è la solita politica di Apple che ignori: non farci mettere le mani a gente che non ne capisce un caxxo e si crede onnipotente. :wink:
...ke poi qualsiasi altro telefono non è ke duri una cifra di più...e l'iphone lo carichi anke dal pc :wink:
scusa ma non capisco cmq la differenza tra mms e sms. sono entrambi preistorici ma l'mms non va bene, ok che si manano le email però l'iphone deve coesistere con tutti gli altri miliardi di cellulari al mondo che non hanno l'email e una tariffa flat cosa mai ci vuole per cambiare una batteria? in ogni caso non funziona ... la giornata tipo dura + di 10 ore o in america lavorano 5 ore poi il resto lo passano a casa così da caricare l'iphone? però il concetto dell'iphone è anche navigare all'aperto quindi anche la ricarica non si spiega o hanno le prese di corrente anche al parco?
diciamo che questo accade qui in italia...vai nel resto del mondo...si trovano anche più punti wifi pubblici...qui a modena comunque non mi posso lamentare, ce ne sono abbastanza!!
tramite wifi? non credo (ma parlo da ignorante) che in Italia ci sia una rete che permetta un uso del wifi così spinto...
e intanto ho fatto dei video stupendi stasera della festa di pensionamento di mia madre con l'n95 che ho riguardato in TV con l'attaco dedicato Tecnologicamente l'iphone ha scoperto il touch screen ma manca di tutto il resto....:wink: e per quanto riguarda il wifi è arrivato dopo il nokia Emiliano puo esistere tanta gente al mondo che usa gli mms ??? o sono sempre umani contro formiche ???
Io gli MMS non li ho praticamente mai usati in 5 anni di cellulari con possibilità di mandarli. Idem la fotocamera, usata più per cazzeggio allo stato puro che per altro. Mando tante mail, sopratutto via wi-fi Da possessore Nokia, l'iPhone è un cellulare favoloso, ma per me sono già una spesa folle per un cellulare 180€ che ho speso per l'E51, figuriamoci oltre 400€ per l'iPhone.
non so se l'avete già scritto ma i prezzi saranno di 499€ per 8gb e 569€ per 16gb non bloccati. poi se fai la tariffa flat 199€ + canone con tim p.s. mi hanno chiesto se lo volevo prenotare ma vado negli states a ottobre..
Non solo: negli USA gli iPhone sono venduti con contratti che prevedono accesso illimitato ad internet, sono connessi praticamente 24/24.