ragazzi scusate ma nonb è già uscita??? io sabato mattina al parcheggio di villa borghese(a roma) ne ho vista una bianca con tetto nero.... è un po culona.. ma mi ha davvero impressionato favorevolmente.. tenete conto che stavo con la classe B del mio amico che l'ha vista e ha rosicato troppo perchè gli piace molto di più della sua mercedes
vista di nuovo a cassino ieri! questa volta era sulla bisarca! nera.. devo dire che, dopo le innumerevoli foto (grazie a El Nino e tutti gli altri), comincia a suonarmi un po' familiare come estetica però la considero troppo particolare per potermi piacere!
erano appena uscite dallo stabilimento FIAT. e ne ho viste due sulla Sora-Cassino nelle settimane scorse (penso fossero delle prove)
Ecco altre due foto in strada del deltone con il colore che piace a ElNino...Carta da zucchero + tetto nero
davanti è proprio bella. il bicolore.... se i montanti fossero stati in tinta carrozzeria, forse mi garberebbe di +
Interessante il fatto che sarà utilizzata da Robert Langdon nel film Angeli e Demoni, tratto dal bellissimo libro di Dan Brown: http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=139231 PS: ma avrà il park assist di serie? http://motori.corriere.it/anteprime...ta_24cd12ca-3301-11dd-83ed-00144f02aabc.shtml
Bella macchina, credo che ruberà qlc cliente all'A3 Sportback.... Il Park assist credo che sarà optional o cmq se di serie, x le versioni di alta gamma!:wink:
E incredibile come si siano rialzati e facciano un auto meglio dell'altra, nel senso qualitativo ci puo essere anche di meglio ma dal lato estetico ti portano via , e pensare che potevano impegnarsi molto prima con chissa che risultati..
Lo spazio posteriore per le gambe è più del doppio di quello della E91. E stiamo parlando di una Segmento C
Ma a parte tutto, basta vedere i finestrini per capire che l'obiettivo ha deformato un attimino l'abitacolo. Di spazio ce n'è a volontà
A proposito di lancia , la thema e' stupenda quella si che era una vera lancia e pensare che la fece fiat. azz me ne prenderei una..